Texture per le gomme della 360 modena - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Texture per le gomme della 360 modena

Recommended Posts

Guest Franky_Panetta
Posted

Ho ritoccato un po' le texture delle gomme della ferrari modena 360.

Ho modificato un po' quelle fatte da Ayrton2000 eliminando quella riga nera all'esterno dei pneumatici e schiarendo anche un po' il battistrada che era un po' scuro.

...spero che vi piacciano.

ruota.zip

Posted

Ottimo! Grazie Franky! :)

Guest toninoDM2
Posted

Scusa Franky se mi lego al tuo post.... ma l'argomento è lo stesso! :P:D

ho realizzato anche io una nuova versione delle gomme per la 360 rifacendomi alla foto di quelle originali trovate sul sito ferrari!!

allego un'immagine ditemi che ne pensate! ;):D

Ps. in ogni caso Franky anche le tue sono molto belle!! cmq continua così!! ;)

post-9-1059577153.jpg

Posted

Si, direi che quelle di Tonino sono le migliori. Cmq un buon lavoro anche quello di Franky :)

Tonino a quando sulla Zona? :)

Posted

Le gomme della mia 360 sono speculari (presumo anche le gomme delle vostre 360), non esiste un metodo per ovviare a questo piccolo difetto?

Guest toninoDM2
Posted
Le gomme della mia 360 sono speculari (presumo anche le gomme delle vostre 360), non esiste un metodo per ovviare a questo piccolo difetto?

Non penso si possa risolvere... essendo un problema di mappatura! :P:D

...Out dovrebbe modificare la mappatura del modello 3d... ma nn sò se ne vale la pena per una cosa così! ;)

ps. cmq le mie gomme le troverete presto sulla zona....... e dal vostro gommista di fiducia! :asd::asd:

Guest GordaN
Posted
Scusa Franky se mi lego al tuo post.... ma l'argomento è lo stesso! :P  :D

ho realizzato anche io una nuova versione delle gomme per la 360 rifacendomi alla foto di quelle originali trovate sul sito ferrari!!

allego un'immagine ditemi che ne pensate! ;)  :D

Ps. in ogni caso Franky anche le tue sono molto belle!! cmq continua così!! ;)

si beh ora faccio un preambolo, le gomme della 360 del Modena nella 0.9.9 sone le mie, non ho fatto un tiling così alto (e + fedele all'originale) per 2 motivi:

il primo è che un tiling così elevato aumenta troppo il filesize delle gomme, penalizzando pc + vecchi, soprattutto nel multi

il secondo è che cmq è una soluzione provvisoria, quando ne avrà tempo Out dovrebbe mofidicare la mappatura per rendere la modifica EFFETTIVA e soprattutto non esosa i risorse, certo dato che è un update (molto) minore in termine di "lista di marcia" ci vorra un bel po' ma tanto sicuramente non è un dramma ;)

Finito il preambolo..... belle gomme, a tutti e 2 ;)

ha quasi dimenticavo... cmq il fatto che il download sia facoltativo, bypassa il prob della pesantezza, quindi rinnovo i complimenti ;)

Guest FabioGF
Posted

Le aspettiamo per pubblicarle.... ;)

Bravi! :clap::clap::clap:

Guest toninoDM2
Posted

GordaN La dimensione della txt che ho utilizzato è uguale a quella precedente ovvero 512 x 128 ho solo ripetuto maggiormente il disegno e cambiato un pò saturazione e lumiosità. :P

cmq il tuo è veramente un ottimo lavoro, infatti io sono partito dalle tue, complimenti! ;):D