Jump to content

Texture per le gomme della 360 modena


Guest Franky_Panetta

Recommended Posts

Guest Franky_Panetta

Ho ritoccato un po' le texture delle gomme della ferrari modena 360.

Ho modificato un po' quelle fatte da Ayrton2000 eliminando quella riga nera all'esterno dei pneumatici e schiarendo anche un po' il battistrada che era un po' scuro.

...spero che vi piacciano.

ruota.zip

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 28
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • NinoFo

    1

  • Magnus

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest toninoDM2

Scusa Franky se mi lego al tuo post.... ma l'argomento è lo stesso! :P:D

ho realizzato anche io una nuova versione delle gomme per la 360 rifacendomi alla foto di quelle originali trovate sul sito ferrari!!

allego un'immagine ditemi che ne pensate! ;):D

Ps. in ogni caso Franky anche le tue sono molto belle!! cmq continua così!! ;)

post-9-1059577153.jpg

Link to comment
Share on other sites

Si, direi che quelle di Tonino sono le migliori. Cmq un buon lavoro anche quello di Franky :)

Tonino a quando sulla Zona? :)

Link to comment
Share on other sites

Le gomme della mia 360 sono speculari (presumo anche le gomme delle vostre 360), non esiste un metodo per ovviare a questo piccolo difetto?

Link to comment
Share on other sites

Guest toninoDM2
Le gomme della mia 360 sono speculari (presumo anche le gomme delle vostre 360), non esiste un metodo per ovviare a questo piccolo difetto?

Non penso si possa risolvere... essendo un problema di mappatura! :P:D

...Out dovrebbe modificare la mappatura del modello 3d... ma nn sò se ne vale la pena per una cosa così! ;)

ps. cmq le mie gomme le troverete presto sulla zona....... e dal vostro gommista di fiducia! :asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest GordaN
Scusa Franky se mi lego al tuo post.... ma l'argomento è lo stesso! :P  :D

ho realizzato anche io una nuova versione delle gomme per la 360 rifacendomi alla foto di quelle originali trovate sul sito ferrari!!

allego un'immagine ditemi che ne pensate! ;)  :D

Ps. in ogni caso Franky anche le tue sono molto belle!! cmq continua così!! ;)

si beh ora faccio un preambolo, le gomme della 360 del Modena nella 0.9.9 sone le mie, non ho fatto un tiling così alto (e + fedele all'originale) per 2 motivi:

il primo è che un tiling così elevato aumenta troppo il filesize delle gomme, penalizzando pc + vecchi, soprattutto nel multi

il secondo è che cmq è una soluzione provvisoria, quando ne avrà tempo Out dovrebbe mofidicare la mappatura per rendere la modifica EFFETTIVA e soprattutto non esosa i risorse, certo dato che è un update (molto) minore in termine di "lista di marcia" ci vorra un bel po' ma tanto sicuramente non è un dramma ;)

Finito il preambolo..... belle gomme, a tutti e 2 ;)

ha quasi dimenticavo... cmq il fatto che il download sia facoltativo, bypassa il prob della pesantezza, quindi rinnovo i complimenti ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest toninoDM2

GordaN La dimensione della txt che ho utilizzato è uguale a quella precedente ovvero 512 x 128 ho solo ripetuto maggiormente il disegno e cambiato un pò saturazione e lumiosità. :P

cmq il tuo è veramente un ottimo lavoro, infatti io sono partito dalle tue, complimenti! ;):D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.