Jump to content

GTR2 Realistic View Pack by Stelluti


Andy Hunt

Recommended Posts

Bellissimo.

Peccato solo per la questione dei mismatch online, ma e' ovvio che non ci sia molto da fare al riguardo ( a meno di integrare le tue modifiche nella prossima versione della Napp )

beh per una league si potrebbe comunque utilizzare se gli organizzatori lo imponessero, come il ctstar utilizza un carset "addon", si potrebbe anche utilizzare questa visuale :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 197
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gilles

    37

  • BullsEye

    9

  • Filodream

    7

  • Andy Hunt

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

beh per una league si potrebbe comunque utilizzare se gli organizzatori lo imponessero, come il ctstar utilizza un carset "addon", si potrebbe anche utilizzare questa visuale :rolleyes:

Il problema e' che non dovrebbe farlo un champ solo.... Non so' ma una cosa come la visuali le vedo ben diversa dalla implementazione delle zavorre. Forse e' una questione di punti di vista, ma credo che per le visuali sarebbe necessario tenere allineati il piu' possibile i vari champ che gia' utilizzano la Napp.

Passare da una macchina zavorrata ad una che non lo e' non e' la fine del mondo. Mentre invece cambiare visuale a mio parere e' un cambiamento piu' importante.

Credo che una cosa del genere per le ripercussioni che ha dovrebbe se possibile essere implementata ovunque e non a discrezione dei singoli champ, dato il grande impatto che ha.

Credo che a tal riguardo sarebbe una buona cosa mettere su' un dialogo tra gli organizzatori e piloti di tutti i champ Italiani che utilizzano la napp.

Ci aggiungerei anche il lavoro dello zio ( Ziozeus ) sull'illuminazione.

E lavorerei sui parametri che governano il meteo variabile delle singole piste. Secondo me in quel campo si puo' fare molto dal punto di vista del realismo.

Link to comment
Share on other sites

beh per una league si potrebbe comunque utilizzare se gli organizzatori lo imponessero, come il ctstar utilizza un carset "addon", si potrebbe anche utilizzare questa visuale :rolleyes:

Il problema e' che non dovrebbe farlo un champ solo.... Non so' ma una cosa come la visuali le vedo ben diversa dalla implementazione delle zavorre. Forse e' una questione di punti di vista, ma credo che per le visuali sarebbe necessario tenere allineati il piu' possibile i vari champ che gia' utilizzano la Napp.

Passare da una macchina zavorrata ad una che non lo e' non e' la fine del mondo. Mentre invece cambiare visuale a mio parere e' un cambiamento piu' importante.

Ecco, hai colto il punto.

Ho fatto parte dei beta tester di Gilles e come ben sa sono un rompipalle...

Ritengo per

Link to comment
Share on other sites

Ecco, hai colto il punto.

Ho fatto parte dei beta tester di Gilles e come ben sa sono un rompipalle...

Ritengo per

Link to comment
Share on other sites

Cerchiamo di capirci, personalmente sarei anche d'accordo, ma penso che sia meglio un addon separato per le league o singoli utilizzatori...

Partiamo dallo stesso presupposto. Ovvero che e' una modifica molto importante. E' per questo che io credo che andrebbe utilizzato nella maniera piu' ampia possibile. Se ci sono dei piloti che corrono in 3 campionati con la napp, possono reggere senza troppi problemi una situazione in cui in uno dei 3 champ corrono con una vettura zavorrata di 50 chili. Quello che non possono fare e' correre in 2 champ con la visuale originale ed in 1 con la visuale di Gilles.

E' per questo che sostengo che, in linea di principio, dovrebbe essere implementata ovunque o da nessuna parte mi segui ?

Restando il fatto che se dipendesse da me, la userei da mattina a sera eh.

Link to comment
Share on other sites

Ah, peraltro io sarei dello stesso parere di Enrico...se qualcuno si risente, amen...onestamente non mi paiono affatto proibitive le visuali nuove, anzi. :)

Mhh.

Questo no.

Io cercherei la concertazione nei vari champ invece. Potrebbe essere un problema trovare che la maggioranza dei piloti che usano la napp non vogliono le nuove visuali.

Nel senso, la MIA prima preoccupazione e' minimizzare al massimo le differenze, la seconda e' implementare le visuali di Gilles.

Guardando avanti, il lavoro di Gilles e' talmente bello che e' un peccato rinunciarci. Il problema allo stato attuale e' che chi corre principalmente online con napp di fatto non puo' praticamente usarlo...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.