GTR2 Realistic View Pack by Stelluti - Page 5 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

quindi tu avresti messo il sedile piu avanti possibile e non tutto indietro per aver una visione globale?

Per AMD ATI:

qui:

Allow Mouse FOV Adjustment="1" // Whether the mouse+CTRL key+left button can be used to adjust FOV (left shift + left button resets FOV)

FOV Multiplier="1.00000"

tu hai sostituito 1.00000 con 0.72? ed hai cosi una visione con sedile piu avanti, piu verso la strada e meno globale?

spiegatemi grazie

Ripeto: da quando ho scoperto gradi bassi del FOV cerco di utilizzarli (attorno ai 60

Edited by Calu
Posted

Provate a fare come dice Gilles. ;)

Tempo fa (molto ormai... :P), dopo aver letto un post simile (non ne ha mai scritti... :whistling: ;) ) mi son deciso ad "adottare" un FOV ristretto ed altri accorgimenti da lui suggeriti.

Be', non c'

Posted

Raga, ditemi dove e cosa devo modificare che lo faccio subito! Voglio sto FOV realistico! :P

Posted

Raga, ditemi dove e cosa devo modificare che lo faccio subito! Voglio sto FOV realistico! :P

Nel PLR sotto opzioni grafiche, cerchi le stringhe

Allow Mouse FOV Adjustment="1" // Whether the mouse+CTRL key+left button can be used to adjust FOV (left shift + left button resets FOV)

FOV Multiplier="1.00000"

e le modifichi cos

Guest dtpancio
Posted

Ieri ho riprovato la visuale interna e devo dire che la trovo intanto pi

Posted (edited)

Ecchime, scusate, ma causa morte improvvisa del mio nuovo Pc, sono appiedato a tempo indeterminato... :unhappy:

Faccio comunque il possibile seguendo il discorso da altra sede, ma ho quasi tutto il lavoro potenzialmente perso. Cmq, questi son problemi miei. :P

In pratica amd_ati ha anticipato/detto quasi tutto quanto, :up: , per cui facciamo una bella cosa, visto anche che sono impossibilitato a lavorare su tutti i file .Car.

Visto che ho cominciato con la Mc12 (a proposito, DFP a 440 gradi e 15-16 gradi sul wheel lock, mi raccomando), vi passo la visuale finita: provatela.

Scusa amd_ati se ripeto la tua giustissima descrizione:

Intanto rimuovete il volante/braccia, ma lo d

Edited by Gilles
Guest Ubaldo
Posted

grazie a tutti e due per gli ottimi consigli!

Posted

devo purtroppo comunicare che se si tenta di entrare in una partita online con le impostazioni dei file .car modificate, si viene inizializzati come possibile baro e si ritorna in lobby.

la mia maserati online

Guest Ubaldo
Posted

quindi da mismatch....

Allora temo dovr

Guest AsterX
Posted

Gilles, mi spieghi una cosa?

LocalCam=COCKPIT

{

Fov=(82.500000, 62.00000)

i valori sono i valori entro cui GTR2 si muove quando faccio ctrl + click per cambiare il fov? E si riferisce al FOV orizzontale?

Io in Rfactor lo uso a circa 59