Jump to content

Il fluido segreto della Ferrari


Kurt

Recommended Posts

Spero non usino questo tipo di sospensione per il fine campionato, solleverebbero polemiche, Briatore in primis.

E poi in base a questo articolo del regolamento non mi sembrano nemmeno tanto regolari, come quelle elettroniche della Williams.

"10.2.3 No adjustment may be made to the suspension system while the car is in motion."

Essendo regolabili con dei magneti, sarebbero facilmente modificate dal pilota, almeno penso.

Link to comment
Share on other sites

Spero non usino questo tipo di sospensione per il fine campionato, solleverebbero polemiche, Briatore in primis.

E poi in base a questo articolo del regolamento non mi sembrano nemmeno tanto regolari, come quelle elettroniche della Williams.

"10.2.3 No adjustment may be made to the suspension system while the car is in motion."

Essendo regolabili con dei magneti, sarebbero facilmente modificate dal pilota, almeno penso.

si ma regolabili prima di partire, non mentre la macchina

Link to comment
Share on other sites

Spero non usino questo tipo di sospensione per il fine campionato, solleverebbero polemiche, Briatore in primis.

E poi in base a questo articolo del regolamento non mi sembrano nemmeno tanto regolari, come quelle elettroniche della Williams.

"10.2.3 No adjustment may be made to the suspension system while the car is in motion."

Essendo regolabili con dei magneti, sarebbero facilmente modificate dal pilota, almeno penso.

si ma regolabili prima di partire, non mentre la macchina

Link to comment
Share on other sites

Guest RedPassion

Spero non usino questo tipo di sospensione per il fine campionato, solleverebbero polemiche, Briatore in primis.

E poi in base a questo articolo del regolamento non mi sembrano nemmeno tanto regolari, come quelle elettroniche della Williams.

"10.2.3 No adjustment may be made to the suspension system while the car is in motion."

Essendo regolabili con dei magneti, sarebbero facilmente modificate dal pilota, almeno penso.

si ma regolabili prima di partire, non mentre la macchina

Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus

Questi ammortizzatori non sono regolabili elettronicamente per un motivo molto semplice: il campo elettrico che varia le caratteristiche reologiche del fluido non

Link to comment
Share on other sites

Infatti non ho detto che si regolano elettronicamente, ma similmente a quelle elettroniche hanno variazioni durante la guida, anche se non regolate dal pilota.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.