Guest andryonline Posted September 30, 2006 Posted September 30, 2006 Ragazzi che impostazione mi consigliate per il mio Microsoft SideWinder Force Feedback Wheels? RUOTA o Logitech MOMO FORCE? Ciao, ho lo stesso volante. Hai qualche suggerimento per i settaggi? Io ho messo il software per Win2000 visto che successivi non esistono e al contrario di GTR non posso mettere i comandi freno-acceleratore separati, ma combinati. Per ora non sono riuscito ad abilitare gli effetti ForceFeedback, a te funzionano? se si come? Grazie mille dell'aiuto Ciao Veramente ero io che chiedevo aiuto... :grin: Scherzo, allora io non installo niente, Windows XP me lo riconosce in automatico (il mio
Guest hannygt4 Posted February 17, 2007 Posted February 17, 2007 ciao ragazzi.........sono nuovo e vi prego.mi serve aiutoooooo...........ho comprato un logitech momo racing per gtr2 ma non riesco a settarlo.......praticamente appena esco dai box non riesco a tenere dritta la macchina.........non sto in strada........che settaggi devo usare???grazie a tutti........
Guest Mike Racer Posted February 22, 2007 Posted February 22, 2007 ciao ragazzi.........sono nuovo e vi prego.mi serve aiutoooooo...........ho comprato un logitech momo racing per gtr2 ma non riesco a settarlo.......praticamente appena esco dai box non riesco a tenere dritta la macchina.........non sto in strada........che settaggi devo usare???grazie a tutti........ Hai messo il segno "spunta" nella voce "inverti forze" nel men
Guest hannygt4 Posted February 22, 2007 Posted February 22, 2007 ciao ragazzi.........sono nuovo e vi prego.mi serve aiutoooooo...........ho comprato un logitech momo racing per gtr2 ma non riesco a settarlo.......praticamente appena esco dai box non riesco a tenere dritta la macchina.........non sto in strada........che settaggi devo usare???grazie a tutti........ Hai messo il segno "spunta" nella voce "inverti forze" nel men
Guest Mike Racer Posted February 22, 2007 Posted February 22, 2007 (edited) ciao ragazzi.........sono nuovo e vi prego.mi serve aiutoooooo...........ho comprato un logitech momo racing per gtr2 ma non riesco a settarlo.......praticamente appena esco dai box non riesco a tenere dritta la macchina.........non sto in strada........che settaggi devo usare???grazie a tutti........ Hai messo il segno "spunta" nella voce "inverti forze" nel men Edited February 22, 2007 by Mike Racer
Guest hannygt4 Posted February 23, 2007 Posted February 23, 2007 ciao ragazzi.........sono nuovo e vi prego.mi serve aiutoooooo...........ho comprato un logitech momo racing per gtr2 ma non riesco a settarlo.......praticamente appena esco dai box non riesco a tenere dritta la macchina.........non sto in strada........che settaggi devo usare???grazie a tutti........ Hai messo il segno "spunta" nella voce "inverti forze" nel men
Guest leizar Posted February 27, 2007 Posted February 27, 2007 Il mio problema invece è che sotto gtr il pedale dell'accelleratore ha una zona morta all'inizio che ne sotto windows, ne sotto altri giochi ha. Praticamente devo premere l'accelleratore per oltre metà per cominciare ad accellerare al minimo. Ho ricalibrato diverse volte, ma niente, immagino dipenda dal gioco... Soluzioni?
Guest Mike Racer Posted February 27, 2007 Posted February 27, 2007 ciao ragazzi.........sono nuovo e vi prego.mi serve aiutoooooo...........ho comprato un logitech momo racing per gtr2 ma non riesco a settarlo.......praticamente appena esco dai box non riesco a tenere dritta la macchina.........non sto in strada........che settaggi devo usare???grazie a tutti........ Hai messo il segno "spunta" nella voce "inverti forze" nel menù controlli/forze ? e dove e' quella voce???e che settaggi devo mettere nel gioco e nel pannello di controllo del volante?? La precisione dello sterzo, puoi variarla fino ad arrivare a 48- 49. Non superare questi valori. PS: era "effetti contrari" non inverti forze.... mi è rimasto in mente il settaggio di GTR1... ok....ma prima di tutto ho il volante che per andare dritto devo tenerlo leggermente a destra e poi un qalsiasi leggero movimento sul volante mi fa perdere il controllo della macchina.........non riesco a capire........ma l'effetto molla ...ammortizzatore....sai dirmi qualcosa......????veramente ....non so che fare....... :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: Il mio problema invece è che sotto gtr il pedale dell'accelleratore ha una zona morta all'inizio che ne sotto windows, ne sotto altri giochi ha. Praticamente devo premere l'accelleratore per oltre metà per cominciare ad accellerare al minimo. Ho ricalibrato diverse volte, ma niente, immagino dipenda dal gioco... Soluzioni? Valido per tutti e due : Risorse del computer/gestione/gestione periferiche selezionare la vs periferica presente in "controller USB" e disinstallare la periferica che dà problemi. Riavviate e dovrebbe reinstallare il tutto. Questo dovrebbe sistemare sia la zona morta che la decentratura dello sterzo. Naturalmente, spero abbiate questi driver... Fatemi sapere... Ciao
Guest leizar Posted February 27, 2007 Posted February 27, 2007 Ho risolto! Semplicemente in gtr2 ho prima impostato il freno, poi l'accelleratore. Operando al contrario mi dava la zona morta nell'accelleratore. Come driver ho i 5.0 che al momento non mi han dato nessun problema.
Recommended Posts