DFP Logitech - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Mike Racer
Posted (edited)

EDIT....

Edited by Mike Racer
Posted

Io lo impostato sull'ultimo,THRUSTMASTER RGT FFB PRO

Posted

Beh, ti consiglio di metterlo su momo racing...

Cmq mike, bella guida, anche se io non uso quelle impostazioni che si vedono negli screen... preferisco diversamente.

Le modifiche del .plr le voglio provare. Per ora non ho provato a smanettare col mio, ma odio profondamente che dopo poco sterzo il volante diventi subito tutto morbido!!! Mi pare che xana da qualche parte avesse indicato esattamente quale stringa del .plr modificare per avere pi

Guest Mike Racer
Posted (edited)

Edit

Edited by Mike Racer
Posted

io ho provato con le impostazione FF di gregor huttu per GTL (vedi sezione gtl in apice) e quelle di serie per il logitech g25 e sono entrambe valide a mio parere.

mi piacerebbe molto per

Guest redwinedriver
Posted

Beh, ti consiglio di metterlo su momo racing...

Cmq mike, bella guida, anche se io non uso quelle impostazioni che si vedono negli screen... preferisco diversamente.

Le modifiche del .plr le voglio provare. Per ora non ho provato a smanettare col mio, ma odio profondamente che dopo poco sterzo il volante diventi subito tutto morbido!!! Mi pare che xana da qualche parte avesse indicato esattamente quale stringa del .plr modificare per avere pi

Posted
io invece ho il contrario... piu mi avvicino al limite di sterzo,pi
Guest Mike Racer
Posted (edited)

Edit

Edited by Mike Racer
Guest Mike Racer
Posted (edited)

Edit

Edited by Mike Racer
Guest redwinedriver
Posted