Jump to content

Faster Pedals by Cluster Company


VELOCIPEDE

Recommended Posts

ciao a tutti

anch io possiedo una faster pedals e volevo sapere che settaggi usate nel profiler e nel gioco (intendo sensibilita degli assi)

grazie mille

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 96
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    8

  • mlucky

    8

  • Mattew1

    6

  • Black Box

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest AndyS2k

ma esiste versione con pedale frizione? io ho g25 e vorrei sostituire pedaliera ma continuare a tenere i tre pedali. quale posso acquistare che sia un buon prodotto? In piu' ora la pedaliera l'ho attccata al cokpit playseat con viti apposite. come atytaccherei la pedaliera della cluster company? va solo appoggiata per terra?

Edited by AndyS2k
Link to comment
Share on other sites

Guest AndyS2k
Piloti,

abbiamo concluso il collaudo del kit USB con successo. Questo permette finalmente al prodotto Faster Pedals di essere indipendente da ogni altra periferica in uso collegandosi direttamente al PC sulla porta USB.

Questo ci permette di mettere in commercio la pedaliera Faster 2iU: sarà disponibile per l'acquisto dal 19 Febbraio (in questi giorni Shopping.it aggiornerà le schede dei prodotti disponibili)

Il kit USB ci permette anche di mettere sul mercato la pedaliera con frizione Faster 3iU collaudata parallelamente alla 2iU.

Al contrario della 2iU, la Faster 3iU non verrà venduta da subito sul mercato online ma partiremo raccogliendo i preordini dei potenziali clienti. Solo se vedermo un reale interesse da parte della comunità di simulazione di guida online la inseriremo tra i prodotti definitivi.

I clienti realmente interessati (che avranno un trattamento particolare rispetto alla vendita online) possono confermare l'intenzione di acquistare la pedaliera con frizione contattandoci dalla pagina

http://www.clustercompany.com/website/clienti_contatti.php

Riceveranno tutti i dettagli in risposta.

Saluti

Cluster

Salve io vorrei acquistare la faster pedals con la frizione e possibilita' di attaccarla sia al g25 ma anche via usb indipendentemente. Sul sito ho trovato solo link alla versione con 2 pedali. Come fare per sapere il prezzo e acquistare quella con 3?

Edited by AndyS2k
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest AndyS2k

ciao qualcuno ha novita' per la versione con frizione? ho fatto preordine 2 sett e mezza fa.....il tempo sembra non passare mai......:)

Link to comment
Share on other sites

Guest AndyS2k

mi chiedevo una cosa. Avendo io un g25 e avendo ordinato la faster pedals con frizione e avendo la ps3 potro' far riconoscere alla play la pedaliera collegandola via usb come il g25 che viene riconosciuto? Nel caso via usb non venisse vista esisterebbe un adattatore della cluster per collegare la pedaliera non direttamente via usb ma passando dal g25 di modo che la play la veda come vede ora la pedaliera del g25 originale? mmmm che dite?

Link to comment
Share on other sites

Guest cluster
mi chiedevo una cosa. Avendo io un g25 e avendo ordinato la faster pedals con frizione e avendo la ps3 potro' far riconoscere alla play la pedaliera collegandola via usb come il g25 che viene riconosciuto? Nel caso via usb non venisse vista esisterebbe un adattatore della cluster per collegare la pedaliera non direttamente via usb ma passando dal g25 di modo che la play la veda come vede ora la pedaliera del g25 originale? mmmm che dite?

Il cavo per usare la Faster Pedals col G25 su PC esiste ma non ne garantisco il funzionamento dato che per alcuni clienti funziona e per altri no a seconda dei drivers usati. E' garantito invece per i modelli Momo Force e DFP.

Il modello Faster USB

Link to comment
Share on other sites

Guest AndyS2k
mi chiedevo una cosa. Avendo io un g25 e avendo ordinato la faster pedals con frizione e avendo la ps3 potro' far riconoscere alla play la pedaliera collegandola via usb come il g25 che viene riconosciuto? Nel caso via usb non venisse vista esisterebbe un adattatore della cluster per collegare la pedaliera non direttamente via usb ma passando dal g25 di modo che la play la veda come vede ora la pedaliera del g25 originale? mmmm che dite?

Il cavo per usare la Faster Pedals col G25 su PC esiste ma non ne garantisco il funzionamento dato che per alcuni clienti funziona e per altri no a seconda dei drivers usati. E' garantito invece per i modelli Momo Force e DFP.

Il modello Faster USB

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.