Faster Pedals by Cluster Company - Page 2 - Pedaliere - Pedals - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Faster Pedals by Cluster Company

Recommended Posts

Posted

Se leggessi la recensione troveresti la risposta ;)

l'ho letta, quello che non mi

Posted

Puoi cambiare tu stesso il connettore montandone uno + piccolo, se non sei capace o non vuoi modificare il jack, compri un riduttore in un negozio di accessori per pc.

Posted

Puoi cambiare tu stesso il connettore montandone uno + piccolo, se non sei capace o non vuoi modificare il jack, compri un riduttore in un negozio di accessori per pc.

Grazie per la risposta!

mlucky

Posted

Beh secondo me a quel prezzo metterci anche il riduttore sarebbe stata una "carineria" molto apprezzabile :rolleyes:

Posted

Beh secondo me a quel prezzo metterci anche il riduttore sarebbe stata una "carineria" molto apprezzabile :rolleyes:

in effetti....eviterebbe il patema (e la conseguente indecisione all'acquisto) per chi, come me, non

Guest cluster
Posted

I Faster Pedals sono stati sviluppati prima che uscisse il G25.

Siccome la Logitech usa la stessa porta su tutti i suoi volanti pi

Posted (edited)

E' possibile smontare (solo 2 viti) la staffa che serve per avvolgere i cavi sotto il volante G25. Tolta la staffa dal volante la spina dei Faster Pedals trova spazio e si inserisce senza problemi.

Saluti

Stefano Vietri

Cluster Company

Mi sembra la possibilit

Edited by mlucky