Guest steel Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 uhm, quindi mi pare di capire che i driver per il momo force racing vanno su pc anche per il DFP, o sbaglio ?
Alexx Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 uhm, quindi mi pare di capire che i driver per il momo force racing vanno su pc anche per il DFP, o sbaglio ? Non sbagli..anzi per far funzionare il DFP su pc DEVI avere i drivere della logitech.
Guest lucajp Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 Ciao Steel e ben venuto!! Mi sono trovato col tuo stesso problema, qualche tempo fa. Ora dipende dal budget che hai, io mi sono comprato una BRD pero' costa cara. Se non e' un problema per te il prezzo allora te la consiglio alla grande, e' da piu' di 1 anno e mezzo che la uso e non fa una grinza. In piu' con pochi soldi ti compri il kit di manutenzione con molle e tamponi vari in sostituzione. Ti metto il link al sito http://www.interactiveracing.com/Pedals/Speed7/ Ma la pedaliera BRD
Guest steel Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 grazie luca per il tuo consiglio ma per adesso ho rinviato la spesa perch
Guest Wildcat Posted October 2, 2006 Posted October 2, 2006 grazie luca per il tuo consiglio ma per adesso ho rinviato la spesa perch
Recommended Posts