Guest $ochmaker Posted September 19, 2006 Posted September 19, 2006 (edited) bene steel io ti saluto emi accodo alle tue richieste in quanto ho il tuo IDENTICO problema Momo Racing ancora funzionante ma pedaliera andata verso lidi migliori...e come a te, mi interesserebbe una pedaliera "stand-alone". Ma possibile che non ce ne siano a prezzi pi Edited September 19, 2006 by $ochmaker
Guest $ochmaker Posted September 19, 2006 Posted September 19, 2006 (edited) bene steel io ti saluto emi accodo alle tue richieste in quanto ho il tuo IDENTICO problema Momo Racing ancora funzionante ma pedaliera andata verso lidi migliori...e come a te, mi interesserebbe una pedaliera "stand-alone". Ma possibile che non ce ne siano a prezzi pi Edited September 19, 2006 by $ochmaker
Guest steel Posted September 19, 2006 Posted September 19, 2006 (edited) mah, io preso dalla disperazione ho smontato la pedaliera cercando di capire da cosa dipendesse il problmea. sembra che sia causato dal fatto che i potenziomentri non sono ben fissati nella plastica del coperchio e quindi sono liberi di muoversi per un certo spazio determinando i problemi (soprattutto con l'acceleratore). tenendoli fermi in sede con la mano e muovendo i pedali infatti si riacquista la precisione. adesso sto studiando come fermarli definitivamente (persa per persa provo qualcosa) se riesco vi faccio sapere. intanto il produttore di quella pedaliera che avevo visto non risponde alla mia mail mentre il pro pedal usb sembra impossibile da procurare stando a quello che mi hanno detto nel negozio a cui ho chiesto. ciao Edited September 19, 2006 by steel
Guest steel Posted September 19, 2006 Posted September 19, 2006 (edited) e purtroppo la pedaliera ch pro pedal non si trova e lo stesso distributore non sa quando sar Edited September 20, 2006 by steel
Guest dadozero Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 Steel io mi sono deciso a comprare il DFP. L'ho trovato da MediaWorld a 90 euro, e dopo 2 mesi senza volante cedo, credo che oggi stesso lo prender
Guest dadozero Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 nella RECENSIONE fatta da DrivingItalia si menziona tra i PRO "Pedaliera discreta", anche se "sensibile a sporco e sollecitazioni"... Anche io ho provato a sistemare la pedaliera del Momo. Ero riuscito a procurarmi due potenziometri che funzionavano, nel senso che dal Pannello di controllo vedevo effettivamente che il movimento del pedale veniva letto da inizio a fine corsa. Il problema
Guest steel Posted September 20, 2006 Posted September 20, 2006 (edited) scusa la domanda, forse stupida, ma il driving force pro funziona anche su pc )perch Edited September 20, 2006 by steel
Recommended Posts