Pedaliera da abbinare al logitech momo racing - Page 2 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest $ochmaker
Posted (edited)

bene steel io ti saluto emi accodo alle tue richieste in quanto ho il tuo IDENTICO problema :P

Momo Racing ancora funzionante ma pedaliera andata verso lidi migliori...e come a te, mi interesserebbe una pedaliera "stand-alone".

Ma possibile che non ce ne siano a prezzi pi

Edited by $ochmaker
Guest $ochmaker
Posted (edited)

bene steel io ti saluto emi accodo alle tue richieste in quanto ho il tuo IDENTICO problema :P

Momo Racing ancora funzionante ma pedaliera andata verso lidi migliori...e come a te, mi interesserebbe una pedaliera "stand-alone".

Ma possibile che non ce ne siano a prezzi pi

Edited by $ochmaker
Posted (edited)

mah, io preso dalla disperazione ho smontato la pedaliera cercando di capire da cosa dipendesse il problmea. sembra che sia causato dal fatto che i potenziomentri non sono ben fissati nella plastica del coperchio e quindi sono liberi di muoversi per un certo spazio determinando i problemi (soprattutto con l'acceleratore). tenendoli fermi in sede con la mano e muovendo i pedali infatti si riacquista la precisione. adesso sto studiando come fermarli definitivamente (persa per persa provo qualcosa) se riesco vi faccio sapere.

intanto il produttore di quella pedaliera che avevo visto non risponde alla mia mail mentre il pro pedal usb sembra impossibile da procurare stando a quello che mi hanno detto nel negozio a cui ho chiesto.

ciao

Edited by steel
Posted

infatti steel.... come dici te

Posted (edited)

e purtroppo la pedaliera ch pro pedal non si trova e lo stesso distributore non sa quando sar

Edited by steel
Guest dadozero
Posted

Steel io mi sono deciso a comprare il DFP. L'ho trovato da MediaWorld a 90 euro, e dopo 2 mesi senza volante cedo, credo che oggi stesso lo prender

Guest dadozero
Posted

nella RECENSIONE fatta da DrivingItalia si menziona tra i PRO "Pedaliera discreta", anche se "sensibile a sporco e sollecitazioni"...

Anche io ho provato a sistemare la pedaliera del Momo. Ero riuscito a procurarmi due potenziometri che funzionavano, nel senso che dal Pannello di controllo vedevo effettivamente che il movimento del pedale veniva letto da inizio a fine corsa. Il problema

Posted (edited)

scusa la domanda, forse stupida, ma il driving force pro funziona anche su pc )perch

Edited by steel