un po' di hotlapping non fa male a nessuno - Page 5 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

battuto l'hot lap di monza....di 1 decimo...con la 550...

Mi spiegate come fare arrivare le altre a star dietro alla 550 ghost nei lunghi rettifili?

Solo la rossa riesce a star dietro all'hot, anche se perde sempre quel p

Posted (edited)

Lol, io cambierei nome al topic......

Magari qualcosa tipo "Un paio d Siciliani non fanno male a nessuno, ovvero, l'angolo del Siculo!!!" :asd: :asd: :asd:

Edited by Cigno
Guest Scriabin
Posted (edited)

Lol, io cambierei nome al topic......

Magari qualcosa tipo "Un paio d Siciliani non fanno male a nessuno, ovvero, l'angolo del Siculo!!!" :asd: :asd: :asd:

A proposito di siciliani rieccomi, fatto un altro test di time trial a Barcellona con la lamborghini

adesso risco a fare qualche 1 e 38...

:up:

ho trovato un ghost da 1 e 36 e cerco di starci dietro...cmq credo che qualcuno con la lambo sia riuscito a fare anche un 1 e 34.

Ho trovato un file del motec con tale performance incredibile ma sono un po' scettico, secondo voi si riesce a fare 1 e 34 con la lambo a Barcellona?

EDIT : Cambiato assetto sono a 1 37 e 1...dopo un di' di prove e senza sapere granche' di assetti sono li' sotto lo pseudonimo di Mike ^^

1 Michael Palladino Australia FERRARI 550 MARANELLO GT Simulation 01:35.121 [+] | [--]

2 (FDM)Senna Germany FERRARI 550 MARANELLO GT Simulation 01:36.494 [+] | [--]

3 P

Edited by Scriabin
Posted

Ho trovato un file del motec con tale performance incredibile ma sono un po' scettico, secondo voi si riesce a fare 1 e 34 con la lambo a Barcellona?

C'

Guest Scriabin
Posted (edited)

:blink:

non ci credo...sicuro sia il GTR 2 finale e non la demo?

Mi pare di aver letto che ci sta un bel po' di differenza, in particolare dicono che si potrebbe girare piu' velocemente con la demo piuttosto che con la versione completa....

Edited by Scriabin
Guest The_Geme
Posted

Quali sono le condizioni della pista migliori per avere un buon grip per sparare temponi in hot lapping?

Io corro sempre alle 13 sotto il sole,a che ora

Posted

Per ora 1.42.078