Guest Mike Racer Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 Anche io ho 29 anni, e sono siciliano ma non t davo del lei, era inteso come "non so come TU faccia a tenerla in pista"! ot cignuzzu....sicilianu puru tu si??? :grin: di dove sei Cigno? Io sn di messina....... Minghya... e a mia dunni mi lassati... ? nato a Menfi (AG)
Cigno Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 Eccolo .............evviva la Trinacria!!!!!!!! Stop o c bannano a vita!
Kurt Posted September 26, 2006 Author Posted September 26, 2006 anche io giro con 3 di ala, ma con la 550 eheh
Kurt Posted September 26, 2006 Author Posted September 26, 2006 cmq rettifico, ho fatto 1.30.0 a valencia, ma ora provo a migliorare
Kurt Posted September 26, 2006 Author Posted September 26, 2006 cmq rettifico, ho fatto 1.30.0 a valencia, ma ora provo a migliorare 1.28.215, battuto il ghost anche qui di 1 decimo (avrei potuto far meglio ma vabb
Guest Scriabin Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 Minghia a DrivingItalia Sugnu ! Be mi accodo anche io alla ciurma di piloti siculi. Forse qualcuno si ricorda di me quando bazzicavo come wild car nell'rfactor megane cup di qualche tempo fa... Mo mi sono fatto prendere da sto GTR 2, na figata paurosa se non fosse che a fare gli assetti sono una sega Installato oggi dopo vari smanettamenti sono sceso sotto l'1.40 a Barcellona (scusate la soddisfazione, forse immotivata che qui c'e' gente che a momenti scende sotto l'1.30 mi sa ') con la lambo Mi sono armato di Motec e guida per niubbi, sono partito come base da un assetto di Huttu per GTR1 ma purtroppo non si trovano ancora dei setup dai quali partire specificatamente per GTR2
Guest hiroshi976 Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 ..... ho migliorato il mio best a monza.... 1.49.123 con la mia m3 gtr.... credo che posso migliorare in quanto perdo qualcosina sulle varianti......specie alla ascari..... volevo chiedere per chi gira con la m3.....che velocita' di punta avete prima di staccare alla prima variante? cmq
Recommended Posts