Moonshiner_ITA Posted October 11, 2006 Posted October 11, 2006 mah io mi sono divertito un sacco a TT, ma da qui a dire che
Guest radiohead Posted October 11, 2006 Posted October 11, 2006 in che senso li puoi sfidare solo un per volta? e comunque torno a ripetere: la colpa
aced79 Posted October 13, 2006 Posted October 13, 2006 Ma tutti tirano sempre in ballo tourist trophy come termine di paragone, ma superbikes tt per ps2 (quello del vero tuorist trophy!!!) l'avete mai provato? Secondo me
Guest radiohead Posted October 13, 2006 Posted October 13, 2006 maaaaamma che spettacolo TT superbikes!! una realizzazione grafica un pelino migliore e sarebbe stato un must (volendo anche altre piste...perch
Guest mirto Posted October 16, 2006 Posted October 16, 2006 Sabato mi sono lasciato convincere e..ho comprato sbrc :dizzy: arrivo a casa accendo la play e... :sick: :sick: non so se mi sono spiegato! l'ho provato 10 minuti, l'ho tolto dalla play e lo rimesso nella scatola! questa setimana lo riporto indietro e no so prender
Guest kikkafro Posted October 20, 2006 Posted October 20, 2006 Sabato mi sono lasciato convincere e..ho comprato sbrc :dizzy: arrivo a casa accendo la play e... :sick: :sick: non so se mi sono spiegato! l'ho provato 10 minuti, l'ho tolto dalla play e lo rimesso nella scatola! questa setimana lo riporto indietro e no so prender
Guest bifuel Posted October 24, 2008 Posted October 24, 2008 (edited) vabbh Edited October 24, 2008 by bifuel
Recommended Posts