Guest Mobi Posted September 18, 2006 Posted September 18, 2006 Con il DFP io mi trovo molto bene con il profilo del Force Feedback del G25 e effetti su Full.. Nelle impostazioni della periferica tengo spring e damper sullo 0% Il miglior FF che abbia mai provato. questa cosa mi interessa xke il DFP l'ho appena preso pure io... mi sai dire che fare non appena mi arriva? del tipo che driver installare,magari se hai una configurazione da passarmi che vedo se mi gusta pure a me... grazie mille... I driver sono quelli ufficiali sul sito della logitech: http://www.logitech.com/index.cfm/download...,contentid=6203 Fa niente se la foto del volante
Guest Martin Posted September 18, 2006 Posted September 18, 2006 Con il DFP io mi trovo molto bene con il profilo del Force Feedback del G25 e effetti su Full.. Nelle impostazioni della periferica tengo spring e damper sullo 0% Il miglior FF che abbia mai provato. Grazie mille, cos
Codename87 Posted September 18, 2006 Posted September 18, 2006 Dovete cliccare sul profilo del ForceFeedBack
Guest redwinedriver Posted September 18, 2006 Posted September 18, 2006 allora se ho capito bene: installo i driver che mi avete passato,con all'interno il profiler. profilo del Force Feedback del G25 (DENTRO GTR2) e effetti su Full.. Nelle impostazioni della periferica tengo spring e damper sullo 0% levo la molla di centratura e l'altro valore subito sotto. Ricordati di impostare la pedaliera con gli assi separati. Con GTR2 tengo i gradi di rotazione a 540
Guest Mobi Posted September 19, 2006 Posted September 19, 2006 xke non ho capito molto della storia degli effetti invertiti,ma spero di capirla una volta provato il volante E' un'altra opzione che si imposta dentro il gioco tra le opzioni del Force Feedback. Gli effetti devono essere invertiti.
Guest redwinedriver Posted September 22, 2006 Posted September 22, 2006 (edited) allora,fatto quasi tutto quello che dite,se non che non trovo dumper e spring avendolo in italiano... vi allego la foto che magari mi aiutate... inoltre il pc lo riconosce come DFP,ma non mi vanno i tasti nel profiler... vabbe ora cerco di far partire con gtr2,se intanto mi sapete dire a quanto mettere quei valori.... grazie! EDIT: ho tolto la molla e l'ammortizzatore,ma mi sembra non cambiare niente... ho diminuito i gradi a 360,mi pareva un po irrealistico nel gioco,io giravo met Edited February 23, 2007 by redwinedriver
Guest Mobi Posted September 22, 2006 Posted September 22, 2006 Disattiva i pedali combinati e poi sei a posto. Gli scossoni in rettilineo dipendono dall'impostazione su "Full", alcuni preferiscono tenerla su "High".
Guest Mike Racer Posted September 22, 2006 Posted September 22, 2006 allora,fatto quasi tutto quello che dite,se non che non trovo dumper e spring avendolo in italiano... vi allego la foto che magari mi aiutate... inoltre il pc lo riconosce come DFP,ma non mi vanno i tasti nel profiler... vabbe ora cerco di far partire con gtr2,se intanto mi sapete dire a quanto mettere quei valori.... grazie! EDIT: ho tolto la molla e l'ammortizzatore,ma mi sembra non cambiare niente... ho diminuito i gradi a 360,mi pareva un po irrealistico nel gioco,io giravo met
Guest redwinedriver Posted September 22, 2006 Posted September 22, 2006 ottimo,ho praticamente sistemato tutto,devo un po regolarmi il FF xke duro
Recommended Posts