DFP non sento il force feedbak - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Come da titolo settando i valori nella maniera corretta, come con GTR, livello 100% settato a pieno, effetti contrari, ma

Posted

hai attaccato la spina dell'alimentatore? :asd:

Guest topcomer82
Posted

a me succede la stessa cosa col gommarossa.. GPL era una passeggiata in confronto..

Posted

prova a cliccare su una tipologia di Force Feedback nel pannello dove setti le forze, per esempio io uso il Logitech DFP ed utilizzo gli effetti del Momo Racing

Guest topcomer82
Posted

io ho un gommarossa.. e non riesco neppure a superare la scuola di guida con la lambo.. perch

Guest Mike Racer
Posted (edited)

io ho un gommarossa.. e non riesco neppure a superare la scuola di guida con la lambo.. perch

Edited by Mike Racer
Posted

Con il DFP io mi trovo molto bene con il profilo del Force Feedback del G25 e effetti su Full..

Nelle impostazioni della periferica tengo spring e damper sullo 0%

Il miglior FF che abbia mai provato. :up:

Guest redwinedriver
Posted

Con il DFP io mi trovo molto bene con il profilo del Force Feedback del G25 e effetti su Full..

questa cosa mi interessa xke il DFP l'ho appena preso pure io... mi sai dire che fare non appena mi arriva? del tipo che driver installare,magari se hai una configurazione da passarmi che vedo se mi gusta pure a me...

grazie mille...

Guest Space Marine
Posted

Come sopra, levate la molla di centratura e l'altro valore subito sotto.

E' un ottimo ff, anni luce avanti a quello di gtr2 (anche se lfs rimane ancora migliore imho ^^')