Guest Martin Posted September 17, 2006 Posted September 17, 2006 Come da titolo settando i valori nella maniera corretta, come con GTR, livello 100% settato a pieno, effetti contrari, ma
Guest P910i Posted September 17, 2006 Posted September 17, 2006 hai attaccato la spina dell'alimentatore?
Guest topcomer82 Posted September 17, 2006 Posted September 17, 2006 a me succede la stessa cosa col gommarossa.. GPL era una passeggiata in confronto..
Guest Posted September 17, 2006 Posted September 17, 2006 prova a cliccare su una tipologia di Force Feedback nel pannello dove setti le forze, per esempio io uso il Logitech DFP ed utilizzo gli effetti del Momo Racing
Guest topcomer82 Posted September 17, 2006 Posted September 17, 2006 io ho un gommarossa.. e non riesco neppure a superare la scuola di guida con la lambo.. perch
Guest Mike Racer Posted September 17, 2006 Posted September 17, 2006 (edited) io ho un gommarossa.. e non riesco neppure a superare la scuola di guida con la lambo.. perch Edited September 17, 2006 by Mike Racer
Guest Mobi Posted September 17, 2006 Posted September 17, 2006 Con il DFP io mi trovo molto bene con il profilo del Force Feedback del G25 e effetti su Full.. Nelle impostazioni della periferica tengo spring e damper sullo 0% Il miglior FF che abbia mai provato.
Guest redwinedriver Posted September 17, 2006 Posted September 17, 2006 Con il DFP io mi trovo molto bene con il profilo del Force Feedback del G25 e effetti su Full.. Nelle impostazioni della periferica tengo spring e damper sullo 0% Il miglior FF che abbia mai provato. questa cosa mi interessa xke il DFP l'ho appena preso pure io... mi sai dire che fare non appena mi arriva? del tipo che driver installare,magari se hai una configurazione da passarmi che vedo se mi gusta pure a me... grazie mille...
Guest Space Marine Posted September 18, 2006 Posted September 18, 2006 Con il DFP io mi trovo molto bene con il profilo del Force Feedback del G25 e effetti su Full.. Nelle impostazioni della periferica tengo spring e damper sullo 0% Il miglior FF che abbia mai provato. Come sopra, levate la molla di centratura e l'altro valore subito sotto. E' un ottimo ff, anni luce avanti a quello di gtr2 (anche se lfs rimane ancora migliore imho ^^')
Recommended Posts