Ho visto GTR 2 in preordine a 29 euro su un sito italiano - Page 4 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Ho visto GTR 2 in preordine a 29 euro su un sito italiano

Recommended Posts

Guest redwinedriver
Posted

:ave::ave::ave:

:blink:

:ghiglia:

:up:

:ambu:

CENSORED

non capisco il tuo topic... :dizzy:

Posted

anch io conosco bene la ragazza del fantasy, molto simpatica

Posted

:boh: :sbonk:

Posted

Hai ragione ritorno al topic , per comperare ad un ottimo prezzo gtr2: www.alicegiochi.it www.simbin.com www.amazon.com e date sempre un occhiata a www.imbogames.com dove ti trattano sempre molto bene.

Posted

Asso, comunque ho una ATI Radeon 9550 che tipo drivers e soprattutto da dove posso scricare i driver giusti per essere compatibile con i giochi simbin?

Posted

Asso, comunque ho una ATI Radeon 9550 che tipo drivers e soprattutto da dove posso scricare i driver giusti per essere compatibile con i giochi simbin?

Hai aperto un topic con questa domanda..

Dai,visto che voglio sentirmi "al mondo" ti dico che:

1) I DRIVER LI TROVI NEL SITO DELL'ATI

2) Non pensare che con quella scheda tu possa giocare con GTL senza modificate il file plr..Certo riesci ad aprirlo,magari anche a girare da solo...ma con altri piloti sei praticamente in una situzione impossibile visto il possibile crollo fi fps .

Nel forum trovi tantissimi consigli per ottimizzare il gioco,io stesso GRAZIE ai veterani del sito e agli Smanettoni (vedi il mitico Mke Racer),sono riuscito a girare in modo decente.Ma ti ripeto,basta cercare nel forum perch

Posted

Hai aperto un topic con questa domanda..

Dai,visto che voglio sentirmi "al mondo" ti dico che:

1) I DRIVER LI TROVI NEL SITO DELL'ATI

2) Non pensare che con quella scheda tu possa giocare con GTL senza modificate il file plr..Certo riesci ad aprirlo,magari anche a girare da solo...ma con altri piloti sei praticamente in una situzione impossibile visto il possibile crollo fi fps .

Nel forum trovi tantissimi consigli per ottimizzare il gioco,io stesso GRAZIE ai veterani del sito e agli Smanettoni (vedi il mitico Mke Racer),sono riuscito a girare in modo decente.Ma ti ripeto,basta cercare nel forum perch

Posted

quindi alla fin fine il migliore

Guest Mike Racer
Posted

quindi alla fin fine il migliore