MauroTrento Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 Ciao ragazzi sono uno nuovo nel scrivere anche se sono un malato di GT LEGEND e prossimamente andro a fare una rapina in banca con 3 miei amici guidando una LOTUS CORTINA, bando agli scherzi non mi ricordo piu il nome del sito dove vendevano gtr2 in preordine a 30 euro, siccome con i giochi di guida originali Atari ho un mucchio di problemi con la STAR FORCE non volevo spendere 50 euro come ho fatto per gtl per poi lasciarlo li dei mesi o per GTL che non funziona neanche, tanto se gli fai le e-mail di aiuto ad www.atari.it ti rispondono con delle cavolate pazzesche che non stanno ne in cielo ne in terra, in conclusione mi piacerebbe tantissimo e ve ne sarei tanto grato se mi potreste far risparmiare quei 20 euro che per me sono importantissimi dato che son disoccupato per ora postandomi il nome del sito e vorre i anche fondare una campagna ANTISTARFORCE perche ho visto che ce migliaia di gente con i miei stessi problemi. distinti saluti Mauro Trento
Guest 17mika Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 Ciao ragazzi sono uno nuovo nel scrivere anche se sono un malato di GT LEGEND e prossimamente andro a fare una rapina in banca con 3 miei amici guidando una LOTUS CORTINA, bando agli scherzi non mi ricordo piu il nome del sito dove vendevano gtr2 in preordine a 30 euro, siccome con i giochi di guida originali Atari ho un mucchio di problemi con la STAR FORCE non volevo spendere 50 euro come ho fatto per gtl per poi lasciarlo li dei mesi o per GTL che non funziona neanche, tanto se gli fai le e-mail di aiuto ad www.atari.it ti rispondono con delle cavolate pazzesche che non stanno ne in cielo ne in terra, in conclusione mi piacerebbe tantissimo e ve ne sarei tanto grato se mi potreste far risparmiare quei 20 euro che per me sono importantissimi dato che son disoccupato per ora postandomi il nome del sito e vorre i anche fondare una campagna ANTISTARFORCE perche ho visto che ce migliaia di gente con i miei stessi problemi. distinti saluti Mauro Trento Cmq tranqui che GTR2 non ha la starforce. dove trovarlo a 30
MauroTrento Posted September 14, 2006 Author Posted September 14, 2006 Ciao ragazzi sono uno nuovo nel scrivere anche se sono un malato di GT LEGEND e prossimamente andro a fare una rapina in banca con 3 miei amici guidando una LOTUS CORTINA, bando agli scherzi non mi ricordo piu il nome del sito dove vendevano gtr2 in preordine a 30 euro, siccome con i giochi di guida originali Atari ho un mucchio di problemi con la STAR FORCE non volevo spendere 50 euro come ho fatto per gtl per poi lasciarlo li dei mesi o per GTL che non funziona neanche, tanto se gli fai le e-mail di aiuto ad www.atari.it ti rispondono con delle cavolate pazzesche che non stanno ne in cielo ne in terra, in conclusione mi piacerebbe tantissimo e ve ne sarei tanto grato se mi potreste far risparmiare quei 20 euro che per me sono importantissimi dato che son disoccupato per ora postandomi il nome del sito e vorre i anche fondare una campagna ANTISTARFORCE perche ho visto che ce migliaia di gente con i miei stessi problemi. distinti saluti Mauro Trento Cmq tranqui che GTR2 non ha la starforce. dove trovarlo a 30
donbrus Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 Ciao ragazzi sono uno nuovo nel scrivere anche se sono un malato di GT LEGEND e prossimamente andro a fare una rapina in banca con 3 miei amici guidando una LOTUS CORTINA, bando agli scherzi non mi ricordo piu il nome del sito dove vendevano gtr2 in preordine a 30 euro, siccome con i giochi di guida originali Atari ho un mucchio di problemi con la STAR FORCE non volevo spendere 50 euro come ho fatto per gtl per poi lasciarlo li dei mesi o per GTL che non funziona neanche, tanto se gli fai le e-mail di aiuto ad www.atari.it ti rispondono con delle cavolate pazzesche che non stanno ne in cielo ne in terra, in conclusione mi piacerebbe tantissimo e ve ne sarei tanto grato se mi potreste far risparmiare quei 20 euro che per me sono importantissimi dato che son disoccupato per ora postandomi il nome del sito e vorre i anche fondare una campagna ANTISTARFORCE perche ho visto che ce migliaia di gente con i miei stessi problemi. distinti saluti Mauro Trento Cmq tranqui che GTR2 non ha la starforce. dove trovarlo a 30
Guest Metio Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 cercate un OTTIMO PREZZO PER PRO EVOLUTION SOCCER 6 PC GAME dai fatemi sto piacere , sti 2 giochi per st' inverno mi bastano PES6 ottima scelta su sendit l'ho visto a 16.89 sterline che tradotto in eurozzi vuol dire 25.04............ a cui vanno aggiunte le spese di spedizione
Recommended Posts