MauroTrento Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 Ciao ragazzi sono uno nuovo nel scrivere anche se sono un malato di GT LEGEND e prossimamente andro a fare una rapina in banca con 3 miei amici guidando una LOTUS CORTINA, bando agli scherzi non mi ricordo piu il nome del sito dove vendevano gtr2 in preordine a 30 euro, siccome con i giochi di guida originali Atari ho un mucchio di problemi con la STAR FORCE non volevo spendere 50 euro come ho fatto per gtl per poi lasciarlo li dei mesi o per GTL che non funziona neanche, tanto se gli fai le e-mail di aiuto ad www.atari.it ti rispondono con delle cavolate pazzesche che non stanno ne in cielo ne in terra, in conclusione mi piacerebbe tantissimo e ve ne sarei tanto grato se mi potreste far risparmiare quei 20 euro che per me sono importantissimi dato che son disoccupato per ora postandomi il nome del sito e vorre i anche fondare una campagna ANTISTARFORCE perche ho visto che ce migliaia di gente con i miei stessi problemi. distinti saluti Mauro Trento