MauroTrento Posted September 19, 2006 Posted September 19, 2006 (edited) Ciao, io ho invece una Ati Radeon 9550 agp e ho risolto tantissimi problemi abbassando il piu possibile i dettagli dellagrafica, 800 per 600 e tutto abilitato in favore delle prestazioni. Quelli di atari mi hanno detto che devo installare i drivers OMEGA adesso ne sto scaricando di due tipi dal sito dell' ati e gratis ,vediamo se va bene, tarnquillo se hai Nvidia Geforce ci sono anche per quella da scaricare. Quando avro installato sti drivers Omega vedremo se sti simulatori di guida andranno un po meglio, penso di si. Edited September 19, 2006 by MauroTrento
MauroTrento Posted September 19, 2006 Posted September 19, 2006 Ciao, io ho invece una Ati Radeon 9550 agp e ho risolto tantissimi problemi abbassando il piu possibile i dettagli dellagrafica, 800 per 600 e tutto abilitato in favore delle prestazioni. Quelli di atari mi hanno detto che devo installare i drivers OMEGA adesso ne sto scaricando di due tipi dal sito dell' ati e gratis ,vediamo se va bene, tarnquillo se hai Nvidia Geforce ci sono anche per quella da scaricare. Quando avro installato sti drivers Omega vedremo se sti simulatori di guida andranno un po meglio, penso di si. Licantropo prova a disistallare i drivers omega, reinstallare quelli originali ati e poi gli omega, prova
Guest Licantropo Posted September 21, 2006 Posted September 21, 2006 Ciao, io ho invece una Ati Radeon 9550 agp e ho risolto tantissimi problemi abbassando il piu possibile i dettagli dellagrafica, 800 per 600 e tutto abilitato in favore delle prestazioni. Quelli di atari mi hanno detto che devo installare i drivers OMEGA adesso ne sto scaricando di due tipi dal sito dell' ati e gratis ,vediamo se va bene, tarnquillo se hai Nvidia Geforce ci sono anche per quella da scaricare. Quando avro installato sti drivers Omega vedremo se sti simulatori di guida andranno un po meglio, penso di si. Licantropo prova a disistallare i drivers omega, reinstallare quelli originali ati e poi gli omega, prova Scusami Intendi dire quelli originali della scheda che ho trovato in dotazione e sopra gli OMEGA? Oppure Quelli aggiornati della ATI e sempre sopra gli OMEGA? Abbi pazienza Grazie Lycan
MauroTrento Posted September 21, 2006 Posted September 21, 2006 Ciao, io ho invece una Ati Radeon 9550 agp e ho risolto tantissimi problemi abbassando il piu possibile i dettagli dellagrafica, 800 per 600 e tutto abilitato in favore delle prestazioni. Quelli di atari mi hanno detto che devo installare i drivers OMEGA adesso ne sto scaricando di due tipi dal sito dell' ati e gratis ,vediamo se va bene, tarnquillo se hai Nvidia Geforce ci sono anche per quella da scaricare. Quando avro installato sti drivers Omega vedremo se sti simulatori di guida andranno un po meglio, penso di si. Licantropo prova a disistallare i drivers omega, reinstallare quelli originali ati e poi gli omega, prova Scusami Intendi dire quelli originali della scheda che ho trovato in dotazione e sopra gli OMEGA? Oppure Quelli aggiornati della ATI e sempre sopra gli OMEGA? Abbi pazienza : IO TI DICO QUELLO CHE SO, OLTRE NON VADO AVANTI: HO INSTALLATO I DRIVER ORIGINALI DAL DISCO ORIGINALE DELLA MIA SCHEDA VIDEO ( che fa schifo) ATI RADEON 9550 agp e gli ho installato sopra i driver OMEGA appositi, un po di benefici ne ricavi credimi. Adesso dopo che installi OMEGA nel pannello di controllo, schermo, scheda video vedi le scritte OMEGA. Se dopo vedi che non ti soddisfa li disintalli e tutto come prima, ieri ci sono stato sopra 5 ore a ste robbe.comunque ho tenuto omega
Recommended Posts