Buz1980 Posted September 12, 2006 Posted September 12, 2006 Ciao ragazzi, io ho questo problema: quando gioco a gtr il gioco funziona correttamente o i frps (non mi ricordo come si chiamano) che girano attorno ai 50 - 60 ma a volte mentre sono in pista il gioco si panta per una decina di secondi tenendomi bloccato in mezzo alla pista, dopo 10 secondi si sblocca e mi lascia proseguire tranquillamente! Ho notato per
ilJoe Posted September 12, 2006 Posted September 12, 2006 puoi dirmi che config hai del pc e su quali piste ti capita?
Buz1980 Posted September 13, 2006 Author Posted September 13, 2006 Ti metto tutto quello che ho! ---------------------- CPU-Z version 1.23 ---------------------- CPUID Output ------------------------------------------------------------------------------ Number of CPUs 1 Name AMD Athlon XP Code name Barton Specification AMD Athlon 2800+ Family/Model/Stepping 6A0 Extended Family/Model 7/A Package Socket A Technology 0.13
ilJoe Posted September 13, 2006 Posted September 13, 2006 'stica... precisissimo.... insomma hai un AMD XP2.8, 1gb ram, winXP e dX9.0b, scheda video nVidia ma non ho capito che modello... ora ti do le solite dritte: aggiorna i driver della scheda video se non l'hai gi
Guest Licantropo Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 Ehy... Dove lo trovi tutto quel ben di Dio ??? Magari lo faccio anche io e qualcuno mi dice perch
enriko81 Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 Ehy... Dove lo trovi tutto quel ben di Dio ??? Magari lo faccio anche io e qualcuno mi dice perch
Alex Yoong Posted September 15, 2006 Posted September 15, 2006 ATTENZIONE!!!!Se hai una Ge Force FX,attento prima di passare a DirectX 9.0c:ieri sera ho reinstallato GTR e....15 FPS!!!!Dopo averci pensato su,mi sono ricordato che l'unica differenza rispetto a quando l'avevo installato l'ultima volta era proprio la versione di DirectX:allora 8.1 ed il gioco girava alla grande,9.0c ora,che la mia Geffo FX5600XT non digerisce,anzi vomita letteralmente come mi hanno confermato molti sul forum....io grazie ad un programmino apposito sono tornato indietro alla 8.1 e-guarda caso-il gioco
Guest Licantropo Posted September 15, 2006 Posted September 15, 2006 Ehy... Dove lo trovi tutto quel ben di Dio ??? Magari lo faccio anche io e qualcuno mi dice perch
Guest Licantropo Posted September 15, 2006 Posted September 15, 2006 Mi replo da solo... Ho disinstallato i driver ATI e ho installato gli OMEGA. Con mio immenso stupore sono riuscito a fare un paio di partite in arcade. Mi sono andato a registrare per l'on line e, dopo avermi scritto "Registrazione effettuata con successo" mi a crashato... Non mi
Recommended Posts