Antivirus Free - Page 2 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Vi consiglio uno scan con EWIDO....e poi vedrete quanti ne trovate di virus :whistling:

Posted

Come hanno detto altri, vai tranquillo con AVG, leggero, affidabile e con aggiornamenti frequenti e funzionali.

Giusto per dire... da quando ho AVG manco un virus... quando pagavo il NORTON stavo sempre a becca sti virus...

Guest Faby_BKL
Posted

Peccato che hanno rilasciato AVS (Kaspersky 6) gratuito: come dire il miglior antivirus esistente che controlla anche l'email (cosa che ad esempio non fa AntiVir, il miglior free fino ad ora...).

l'unico Kaspersky 6 l'ho trovato in versione trial 30 giorni...

hai un link?

Posted

salve. anche io sono passato a AVG free, e devo dire che e molto valido, paragonato al norton e molto piu leggero e flessibile :fico: update gratis, non interferisce quando giochi online (per ora) :smile:

aloa

Posted

Io uso AVG e mi trovo benissimo ;)

Te lo quoto di prepotenza! :P:up:

Anch'io trovo ottimo AVG. :smile:

Vedo e rilancio :asd:

Il migliore secondo me, non pesa, non da problemi on line.....insomma fa il suo dovere alla grande senza rompere i maroni come altri

Posted

Io uso AVG e mi trovo benissimo ;)

Te lo quoto di prepotenza! :P:up:

Anch'io trovo ottimo AVG. :smile:

Vedo e rilancio :asd:

Il migliore secondo me, non pesa, non da problemi on line.....insomma fa il suo dovere alla grande senza rompere i maroni come altri

Scusate amici ma vi scoccia cos