Felix72 Posted September 11, 2006 Posted September 11, 2006 Vi consiglio uno scan con EWIDO....e poi vedrete quanti ne trovate di virus :whistling:
Guest NoelF1 Posted September 13, 2006 Posted September 13, 2006 Come hanno detto altri, vai tranquillo con AVG, leggero, affidabile e con aggiornamenti frequenti e funzionali. Giusto per dire... da quando ho AVG manco un virus... quando pagavo il NORTON stavo sempre a becca sti virus...
Guest Faby_BKL Posted September 13, 2006 Posted September 13, 2006 Peccato che hanno rilasciato AVS (Kaspersky 6) gratuito: come dire il miglior antivirus esistente che controlla anche l'email (cosa che ad esempio non fa AntiVir, il miglior free fino ad ora...). l'unico Kaspersky 6 l'ho trovato in versione trial 30 giorni... hai un link?
antbus67 Posted September 14, 2006 Posted September 14, 2006 (edited) Certo: Free Anti-Virus Protection - Active Virus Shield Ciao. P.S.: non farti ingannare dalla versione 6.0.0.299, perch Edited September 14, 2006 by antbus67
maximo Posted September 15, 2006 Posted September 15, 2006 salve. anche io sono passato a AVG free, e devo dire che e molto valido, paragonato al norton e molto piu leggero e flessibile update gratis, non interferisce quando giochi online (per ora) aloa
Guest Martin Posted September 15, 2006 Posted September 15, 2006 Io uso AVG e mi trovo benissimo Te lo quoto di prepotenza! Anch'io trovo ottimo AVG. Vedo e rilancio Il migliore secondo me, non pesa, non da problemi on line.....insomma fa il suo dovere alla grande senza rompere i maroni come altri
RickyS Posted September 15, 2006 Posted September 15, 2006 Io uso AVG e mi trovo benissimo Te lo quoto di prepotenza! Anch'io trovo ottimo AVG. Vedo e rilancio Il migliore secondo me, non pesa, non da problemi on line.....insomma fa il suo dovere alla grande senza rompere i maroni come altri Scusate amici ma vi scoccia cos
Recommended Posts