ilJoe Posted September 11, 2006 Posted September 11, 2006 salve sapete indicarmi un antivirus free (discretamente efficiente) e che abbia la possibilit
RickyS Posted September 11, 2006 Posted September 11, 2006 salve sapete indicarmi un antivirus free (discretamente efficiente) e che abbia la possibilit
pelice Posted September 11, 2006 Posted September 11, 2006 Avast e AVG free sono i primi 2 che mi vengono in mente. Io uso AVG e mi trovo benissimo
ilJoe Posted September 11, 2006 Author Posted September 11, 2006 ok, ma gli aggiornamenti sono file separati (quindi scaricabili da pc qualsiasi e trasferito al pc con l'antivirus) oppure devo connettermi direttamente col pc su cui
Guest Bambolo77 Posted September 11, 2006 Posted September 11, 2006 Antivir , mai preso un virus.....gratuito ed aggiornabile anche da un'altro pc!
Guest Uff Posted September 11, 2006 Posted September 11, 2006 Io uso AVG e mi trovo benissimo Te lo quoto di prepotenza! Anch'io trovo ottimo AVG.
RickyS Posted September 11, 2006 Posted September 11, 2006 Io uso AVG e mi trovo benissimo Te lo quoto di prepotenza! Anch'io trovo ottimo AVG. Ma
ilJoe Posted September 11, 2006 Author Posted September 11, 2006 Antivir , mai preso un virus.....gratuito ed aggiornabile anche da un'altro pc! io avevo antivir, ma non trovo dove scaricare gli aggiornamenti delle definizioni dei virus... mi fa solo scaricare tutto il pacchetto completo.... oppure devo connettermi col pc con installato antivir e fare l'update.......
pelice Posted September 11, 2006 Posted September 11, 2006 con tutti questi puoi scaricare la definizione dei virus dal sito
carlomacher Posted September 11, 2006 Posted September 11, 2006 Io da quando uso Antivir nn prendo + nemmeno il raffreddore!!! Te lo consiglio.. tra le prove risulta uno dei migliori, come credo l' AVG.
Recommended Posts