Guest smithcome Posted September 11, 2006 Posted September 11, 2006 (edited) devo smettere di sottolineare cosa? al fatto che stai linkando una ISO del gioco? qua non stiamo su drunkendonkey,e le regole del manifesto generale dicono che non si possono postare...io pure a suo tempo l'ho fatto(sbagliando) Credevo di aver risposto a questo comunque,che hai cancellato il link per rispetto al forum piuttosto che a me,poco importa...il mio in primis era un consiglio,se poi tu ti credi che io sia troppo rigido,problemini tuoi ... troppo rigido... non intendevo certo quello io lo sai perch Edited September 11, 2006 by smithcome
Guest mirto Posted September 12, 2006 Posted September 12, 2006 Hey ragazzi non incarognitevi cosi :dizzy: non volevo scatenare un puteferio..volevo sapere solamente dove potevo trovare gp500 possibilmente modificato, visto che non ci ho mai giocato e, da quel che sento
Guest smithcome Posted September 12, 2006 Posted September 12, 2006 Se non sei riuscito a scaricarlo dal mio link, basta che chiedi e se posso ti aiuto... comunque quando avrei deciso sia per l'una o per l'altra decisione, dato che giustamente vuoi gli aggiornamenti, senza i quali la differenza
Recommended Posts