cercasi disperatamente... - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

gp500!! Sono alquanto triste :unhappy: , non riesco a trovarlo nemmeno a strapagarlo......ce l'ho solamente in demo e vorrei poterlo trovare completo! Chi mi da una mano? nemmeno su ebay si trova...non c'

Guest smithcome
Posted (edited)

Prova questo ;)

:prrr:

a sinistra alla voce cd-iso... prima per

Edited by smithcome
Guest radiohead
Posted

mmmhhh...gli vuoi far scaricare l'iso del gioco?

si,mi s

Guest smithcome
Posted

Ciao radiohead!.....mmmh dici che devo cancellarlo :doubt: ... fammici riflettere un attimo :doubt: .....

NO!!!! :P ... vabbeh dai vah... appena Mirto ci degna di una risposta, lo cancello prima che l'Atari cominci a ricordarsi di detenerne i diritti :asd:... tanto poi ci sono sempre i messaggi privati :whistling: ... ma sopratutto per rispetto del Forum... comunque ribadisco che volendo si pu

Posted

gp500!! Sono alquanto triste :unhappy: , non riesco a trovarlo nemmeno a strapagarlo......ce l'ho solamente in demo e vorrei poterlo trovare completo! Chi mi da una mano? nemmeno su ebay si trova...non c'

Posted

Ciao radiohead!.....mmmh dici che devo cancellarlo :doubt: ... fammici riflettere un attimo :doubt: .....

NO!!!! :P ... vabbeh dai vah... appena Mirto ci degna di una risposta, lo cancello prima che l'Atari cominci a ricordarsi di detenerne i diritti :asd:... tanto poi ci sono sempre i messaggi privati :whistling: ... ma sopratutto per rispetto del Forum... comunque ribadisco che volendo si pu

Guest smithcome
Posted (edited)
eccomi qua! grazie per i consigli, sono andato sul sito ma onestamente devo prima capire come muovermi all'interno del sito. Una domanda
Edited by smithcome
Posted (edited)

bh

Edited by RobyXit
Guest radiohead
Posted

devo smettere di sottolineare cosa?

al fatto che stai linkando una ISO del gioco?

qua non stiamo su drunkendonkey,e le regole del manifesto generale dicono che non si possono postare...io pure a suo tempo l'ho fatto(sbagliando)

comunque,che hai cancellato il link per rispetto al forum piuttosto che a me,poco importa...il mio in primis era un consiglio,se poi tu ti credi che io sia troppo rigido,problemini tuoi :smile:

lo sai perch