Guest mirto Posted September 7, 2006 Posted September 7, 2006 gp500!! Sono alquanto triste :unhappy: , non riesco a trovarlo nemmeno a strapagarlo......ce l'ho solamente in demo e vorrei poterlo trovare completo! Chi mi da una mano? nemmeno su ebay si trova...non c'
Guest smithcome Posted September 9, 2006 Posted September 9, 2006 (edited) Prova questo :prrr: a sinistra alla voce cd-iso... prima per Edited September 11, 2006 by smithcome
Guest radiohead Posted September 9, 2006 Posted September 9, 2006 mmmhhh...gli vuoi far scaricare l'iso del gioco? si,mi s
Guest smithcome Posted September 9, 2006 Posted September 9, 2006 Ciao radiohead!.....mmmh dici che devo cancellarlo ... fammici riflettere un attimo ..... NO!!!! ... vabbeh dai vah... appena Mirto ci degna di una risposta, lo cancello prima che l'Atari cominci a ricordarsi di detenerne i diritti ... tanto poi ci sono sempre i messaggi privati :whistling: ... ma sopratutto per rispetto del Forum... comunque ribadisco che volendo si pu
Guest RobyXit Posted September 10, 2006 Posted September 10, 2006 gp500!! Sono alquanto triste :unhappy: , non riesco a trovarlo nemmeno a strapagarlo......ce l'ho solamente in demo e vorrei poterlo trovare completo! Chi mi da una mano? nemmeno su ebay si trova...non c'
Guest mirto Posted September 11, 2006 Posted September 11, 2006 Ciao radiohead!.....mmmh dici che devo cancellarlo ... fammici riflettere un attimo ..... NO!!!! ... vabbeh dai vah... appena Mirto ci degna di una risposta, lo cancello prima che l'Atari cominci a ricordarsi di detenerne i diritti ... tanto poi ci sono sempre i messaggi privati :whistling: ... ma sopratutto per rispetto del Forum... comunque ribadisco che volendo si pu
Guest smithcome Posted September 11, 2006 Posted September 11, 2006 (edited) eccomi qua! grazie per i consigli, sono andato sul sito ma onestamente devo prima capire come muovermi all'interno del sito. Una domanda Edited September 11, 2006 by smithcome
Guest RobyXit Posted September 11, 2006 Posted September 11, 2006 (edited) bh Edited September 11, 2006 by RobyXit
Guest radiohead Posted September 11, 2006 Posted September 11, 2006 devo smettere di sottolineare cosa? al fatto che stai linkando una ISO del gioco? qua non stiamo su drunkendonkey,e le regole del manifesto generale dicono che non si possono postare...io pure a suo tempo l'ho fatto(sbagliando) comunque,che hai cancellato il link per rispetto al forum piuttosto che a me,poco importa...il mio in primis era un consiglio,se poi tu ti credi che io sia troppo rigido,problemini tuoi lo sai perch
Recommended Posts