Problemi di anisotropico? - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Problemi di anisotropico?

Recommended Posts

Posted

Di niente: avevo seguito anch'io la discussione che proprio Fabrizio mi pare apr

Posted

ricordati di avere la visualizzazione "avanzata" delle opzioni, altrimenti vedi solo le voci "qualita' immagine", aniso, aa e vsync.

Cmq io andando a 4x nn ho problemi di sorta...magari x chi va senza e' piu' evidente...

ciao

Riccardo

Posted

grazie mille, trovato

Posted

ricordati di avere la visualizzazione "avanzata" delle opzioni, altrimenti vedi solo le voci "qualita' immagine", aniso, aa e vsync.

Cmq io andando a 4x nn ho problemi di sorta...magari x chi va senza e' piu' evidente...

Con 4x di AA il problema si minimizza senz'altro (pur rimanendo): il fatto

Posted

Io invece con una 6200 tc posso solo installare i vecchissimi driver 77.79, provando gli altri ho rFactor che va a scatti nella pagina iniziale e qualche stuttering mentre gioco. Stessa cosa con GTr, anzi li anche peggio. come posso fare secondo voi?

Sono davvero stupito e incavolato di questa cosa.

Grazie!

Ciao

Posted (edited)

Gia' che ci sono...questo e' per chi e' affezionato al control panel vecchio (ma che mi affeziono, ho nvidia da manco 2 mesi...vabe' :asd: )

Immagine IPB

EDIT: Scusate lo sfondo :figo:

ciao

Riccardo

Edited by daddo
Posted

Io invece con una 6200 tc posso solo installare i vecchissimi driver 77.79, provando gli altri ho rFactor che va a scatti nella pagina iniziale e qualche stuttering mentre gioco. Stessa cosa con GTr, anzi li anche peggio. come posso fare secondo voi?

Sono davvero stupito e incavolato di questa cosa.

Grazie!

Ciao

Se non lo stai gi