Guest Uff Posted September 7, 2006 Posted September 7, 2006 Di niente: avevo seguito anch'io la discussione che proprio Fabrizio mi pare apr
Guest daddo Posted September 7, 2006 Posted September 7, 2006 ricordati di avere la visualizzazione "avanzata" delle opzioni, altrimenti vedi solo le voci "qualita' immagine", aniso, aa e vsync. Cmq io andando a 4x nn ho problemi di sorta...magari x chi va senza e' piu' evidente... ciao Riccardo
Guest AsterX Posted September 7, 2006 Posted September 7, 2006 ricordati di avere la visualizzazione "avanzata" delle opzioni, altrimenti vedi solo le voci "qualita' immagine", aniso, aa e vsync. Cmq io andando a 4x nn ho problemi di sorta...magari x chi va senza e' piu' evidente... Con 4x di AA il problema si minimizza senz'altro (pur rimanendo): il fatto
umby4u Posted September 7, 2006 Posted September 7, 2006 Io invece con una 6200 tc posso solo installare i vecchissimi driver 77.79, provando gli altri ho rFactor che va a scatti nella pagina iniziale e qualche stuttering mentre gioco. Stessa cosa con GTr, anzi li anche peggio. come posso fare secondo voi? Sono davvero stupito e incavolato di questa cosa. Grazie! Ciao
Guest daddo Posted September 7, 2006 Posted September 7, 2006 (edited) Gia' che ci sono...questo e' per chi e' affezionato al control panel vecchio (ma che mi affeziono, ho nvidia da manco 2 mesi...vabe' ) EDIT: Scusate lo sfondo ciao Riccardo Edited September 7, 2006 by daddo
Guest Max_A Posted September 7, 2006 Posted September 7, 2006 Io invece con una 6200 tc posso solo installare i vecchissimi driver 77.79, provando gli altri ho rFactor che va a scatti nella pagina iniziale e qualche stuttering mentre gioco. Stessa cosa con GTr, anzi li anche peggio. come posso fare secondo voi? Sono davvero stupito e incavolato di questa cosa. Grazie! Ciao Se non lo stai gi
Recommended Posts