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Schumi, domenica a Monza l'addio


Guest Brutus

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Guest Gerhard1983

ebbene nel 2000 in un'intervista su autosprint Mario Illien disse che le differenze fra hakkinen e coulthard sulla guida nel motore erano che il finlandese faceva la cambiata in maniera che i giri motore non restassero a lungo al massimo per quel relativo rapporto, mentre Coulthard tendeva a farli restare di pi

Edited by Gerhard1983
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Guest Valerio_Braschi

ebbene nel 2000 in un'intervista su autosprint Mario Illien disse che le differenze fra hakkinen e coulthard sulla guida nel motore erano che il finlandese faceva la cambiata in maniera che i giri motore non restassero a lungo al massimo per quel relativo rapporto, mentre Coulthard tendeva a farli restare di pi

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Credo che sulle rotture molta influenza la faccia l'"attenzione" riservata al mezzo della prima guida rispetto alla seconda.

Pezzi piu' freschi ad ogni gp, maggior tempo speso per la messa a punto di ogni particolare, nonche' i migliori tecnici e meccanici dedicati maggiormente ad un'auto rispetto all'altra.

Mi ricordo che ai tempi di Irvine la Ferrari aveva un collasso al sistema idraulico del cambio praticamente ad ogni Gp, ma sempre sulla stessa macchina!! In pratica riparavano senza risolvere, tanto chissenefrega.

Poi ci sono strategie spesso sperimentali o sballate che vengono provate sul pilota cavia oppure gomme piu' dure montate sulla seconda vettura per scongiurare una calura improvvisa dopo 2 giorni che non si passano i 25

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Guest RobyXit

ebbene nel 2000 in un'intervista su autosprint Mario Illien disse che le differenze fra hakkinen e coulthard sulla guida nel motore erano che il finlandese faceva la cambiata in maniera che i giri motore non restassero a lungo al massimo per quel relativo rapporto, mentre Coulthard tendeva a farli restare di pi

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Guest Gerhard1983

Credo che sulle rotture molta influenza la faccia l'"attenzione" riservata al mezzo della prima guida rispetto alla seconda.

Pezzi piu' freschi ad ogni gp, maggior tempo speso per la messa a punto di ogni particolare, nonche' i migliori tecnici e meccanici dedicati maggiormente ad un'auto rispetto all'altra.

Mi ricordo che ai tempi di Irvine la Ferrari aveva un collasso al sistema idraulico del cambio praticamente ad ogni Gp, ma sempre sulla stessa macchina!! In pratica riparavano senza risolvere, tanto chissenefrega.

Poi ci sono strategie spesso sperimentali o sballate che vengono provate sul pilota cavia oppure gomme piu' dure montate sulla seconda vettura per scongiurare una calura improvvisa dopo 2 giorni che non si passano i 25

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