Jump to content

Schumi, domenica a Monza l'addio


Guest Brutus

Recommended Posts

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • IceMan Kimi

    9

  • Moonshiner_ITA

    4

  • Kurt

    2

  • Kraven Van Helsing

    2

Guest bismark

Se lascia, vado al mugello o dove sara' il ferrari day, per rendergli omaggio e ringraziarlo per quello che ha regalato in questi anni, a me Ferrarista!

Link to comment
Share on other sites

Sulla seconda parte del post, e se fosse che la Ferrari gli ha chiesto di andarsene? Alla fine non possono rischiare di trovarsi senza top driver alla fine del 2007.

beh, quantomeno mi metterei a ridere. quando hai il miglior pilota non mi spiego i motivi per cui gli si debba chiedere di andarsene. capisco preparare il futuro, ma raikkonen con tutta le sue capacit

Link to comment
Share on other sites

Sulla seconda parte del post, e se fosse che la Ferrari gli ha chiesto di andarsene? Alla fine non possono rischiare di trovarsi senza top driver alla fine del 2007.

beh, quantomeno mi metterei a ridere. quando hai il miglior pilota non mi spiego i motivi per cui gli si debba chiedere di andarsene. capisco preparare il futuro, ma raikkonen con tutta le sue capacit

Link to comment
Share on other sites

oggi Briatore ha annunciato i piloti 2007 della Renault che saranno Kovalainen e Fisichella, quindi indirettamente

Edited by Manaos
Link to comment
Share on other sites

Guest Valerio_Braschi

Sisi io vorrei tanto Cultrad in Ferrari! CHE SORPRESAAAAAA !!! :P:P:P:P:up:

Penso che pure il commendatore buon anima si ribalterebbe nella tomba davanti alla coppia Massa Cultrad!

Cosi' finalmente si cavera' anche questa soddisfazione!!

Vincere il mondiale dopo Shumi per dimostrare che tutti questi anni ha guidato una macchinaccia a livello di Minardi e che dietro a lui c'era un gomblotto a livello Juve!!!

Forza Cultrad!! vieni in Ferrari! come Alesi e' andato in Benetton dopo Shumi!!

Ricordo Jean che alla prima gara in Australia nonostante lo chiamassero ai box rimase senza benza.... e tutto l'anno non fece altro che far rimpiangere il krukko!!

Tutta la vita!!! Cultrad in Ferrari!!!

Pero' meglio Kimi va'! solo per sta volta :P

Scherzo anche io eh!

Ciao

Valerio

Edited by Valerio_Braschi
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.