Guest flavus Posted August 27, 2006 Posted August 27, 2006 (edited) Ho letto il post sul sito di racer Alex...... facciamo un esempio con una skin per le megane. Voglio aggiungere una skin al team Porfesa Comp occorre andare nella cartella di qusta skin, se abbiamo installato il gioco con i parametri di default sara' nella cartella c:\programmi\rfactor\GameData\Vehicles\megane\Porfesa Competicion\ qui, occorre fare una cartella che si chiama Porfesa Comp_21SKINS (Porfesa Comp_21 e' il nome che hanno tutti i files contenuti nella cartella Porfesa Competition) Dentro la cartella che abbiamo fatto ci copiamo i file della nostra skin avendo cura di rinominarli tutti con la prima parte del nome "Porfesa Comp_21" In questa directory avremo quindi i files : Porfesa Comp_21.dds (file della skin) Porfesa Comp_21WINDOW.DDS (vetri della megane con numero e nome pilota) Porfesa Comp_21helmet.dds (casco del pilota) Porfesa Comp_21DRIVER.dds (tuta del pilota) Porfesa Comp_21.txt (file info autore della skin) Porfesa Comp_21.veh (file info della skin) ed il gioco e' fatto. Per sceglierla, nel gioco si sceglie customize vehicles , si sceglie il team Porfesa e si vedra' la skin che abbiamo inserito. Cosi' facendo ci si collega ai server e si puo' giocare. Nel file con estensione veh si puo' sostituire il nome del Team nella sezione "TEAM HISTORY AND INFORMATION" io ho sostituito alle voci "Team" e "FullteamName", il nome che c'era (porfesa Competicion) con "Para Fuera Racing team" Cosi' facendo nella lista dei team, al momento di scegliere la skin , non si vedra' piu' il team Porfesa Competicion ma il Team Para Fuera Racing Team , e la skin disponibile per questo Team e' solo quella che ho aggiunto prima. Inoltre quando sono connesso ad un server nella colonna Team c'e' scritto Para Fuera Racing Team. Collegato ad un server io mi vedo con la mia bella skin nuova. Mi restano un paio di dubbi 1)un altro pilota ha scelto il Porfesa competition come team, lo vedro' con la skin originale del gioco o con la mia skin? 2) gli altri mi vedono con la mia skin nuova oppure vedono quella originale del team porfesa ? Per risolvere questi dubbi, se c'e' qualcuno a cui interessa potremmo trovarci su un server e fare queste due verifiche, e poi postare le risposte. Il mio contatto msn e' flavio.r@tin.it, mi trovate la sera. Ciao Edited August 27, 2006 by flavus
Recommended Posts