Guest flavus Posted August 26, 2006 Posted August 26, 2006 Salve ragazzi, non scrivo molto nel forum, ma leggo quotidianamente tutti i post. Ho bisogno di una mano Ho trovato in giro un sacco di belle skin per le megane. 1) Come si aggiungono al gioco ? 2) avevo pensato di cambiare i nomi dei files della skin nuova con quelli di una skin gia' presente oroginariamente nel mod, pero' quando gioco, se c'e' qualcuno che ha scelto la stessa auto, durante la practice o la gara vedo la mia skin anche sulla macchina dell'altro pilota. Siccome sulla carrozzeria ci ho messo il mio nome .. non e' bello vedere qualcuno che ti passa accanto con una macchina con sopra il mio nome... Grazie in anticipo. ciao a tutti
Guest TheOne Posted August 26, 2006 Posted August 26, 2006 Ci sono due metodi... o crei nuovi team che vanno ad aggiungersi a quelli gi
mlucky Posted August 26, 2006 Posted August 26, 2006 Ci sono due metodi... o crei nuovi team che vanno ad aggiungersi a quelli gi
Guest flavus Posted August 26, 2006 Posted August 26, 2006 (edited) Dopo provo, le "macchine degli antenati" dette "temp" poi si aggiornano appena il programma scarica la skin .... Grazie, poi vi faccio sapere. Edited August 26, 2006 by flavus
ricki158 Posted August 26, 2006 Posted August 26, 2006 nono... il server NON HA LA TUA SKIN per cui resterai antenato, invece se fai il nuovo team, non so cosa succede, dovrei informarmi, forse non ti visualizza quel team quando devi scegliere l'auto
Guest Max_A Posted August 26, 2006 Posted August 26, 2006 (edited) Io credo che la macchina "temp" si veda aggiungendo skins come nel primo caso descritto da The One, cio Edited August 26, 2006 by Max_A
Guest TheOne Posted August 26, 2006 Posted August 26, 2006 proprio come dice max_A...se crei un nuovo team gli altri vedranno la temp car, invece se metti le skin aggiuntive ed entri con una skin aggiuntiva tua gli altri vedranno la skin originale della vettura mentre tu vedra quella aggiuntiva
Guest flavus Posted August 26, 2006 Posted August 26, 2006 (edited) Non funziona ....... Ho provato a fare la sottodirectory e a metterci i files, con i nomi giusti, ma quando mi collego al server mi dice che non riconosce il veicolo... sembra che l'unica strada per vedere la skin sia quella di sostituire i file della skin nuova con i file di una skin esistente, rinominando i files nuovi come quelli della skin esistente Per capirci quello che ho fatto io : l'auto si chiama Flavus_334 la directory si chiamera' Flavus_334SKINS e dentro ci sono i files Flavus_334.dds Flavus_334DRIVER.DDS Flavus_334WINDOWS.DDS Flavus_334.veh ....... a proposito, nel file .veh ci va fatta qualche modifica ? Edited August 26, 2006 by flavus
Guest Max_A Posted August 26, 2006 Posted August 26, 2006 (edited) Sarei molto sorpreso se non funzionasse, dato che ha funzionato fino all'ultima volta che ho provato. Qui, anche se in inglese, c' Edited August 26, 2006 by Max_A
Recommended Posts