[ST] Canada, ultima gara 24/08/2006 - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[ST] Canada, ultima gara 24/08/2006

Recommended Posts

Guest mattxxx
Posted

Ti sbagli.. Avevo l apertura dei freni a 6.. non mi si sono mai rotti..

Questione roby.. Non

Posted

ANCORA!!??? ou ma ci sei o ci fai?!?!? non ce l ho con roby per i freni!!! poi nubbio dillo a te dato che non riesci manco a finire una gara.. Non ci ho manco pensato a guardare quel valore dato che non lo tocco mai..

Guest mattxxx
Posted

esatto.. non apri i dischi e per me sei un niubbo asd.. tutti ci guardano.. dal vecchio f1challenge che si usano.. forse anche da prima.. eddai su...

Posted

Peccato che quel valore io non lo tocco mai.. Non pensavo questa volta fosse modificato.. STOP! da qua a darmi del nubbio.. ce ne passa..

Guest RobyXit
Posted (edited)

Roby fancul0.. impara a guidare.. mi hai spaccato l ala cercando un sorpasso impossibile..

Peccato.. ero secondo a 9 giri dal termine e si sono rotti i freni.. Me la sarei giocata, io ero su una sosta, Greco su due.. :unhappy:

mh

Edited by RobyXit
Guest mattxxx
Posted

piccola parentesi, altrimenti sembro visionario :P

niubbo

Posted

Greco non rompe mai va veloce e fa diventare la minardi una freccia...???????ma come fara'trallallerolerola

Posted

Roby fancul0.. impara a guidare.. mi hai spaccato l ala cercando un sorpasso impossibile..

Peccato.. ero secondo a 9 giri dal termine e si sono rotti i freni.. Me la sarei giocata, io ero su una sosta, Greco su due.. :unhappy:

mh

Guest Ivan-Ziroli
Posted

bella gara....sono entrato all'ultimo momento la pista la conocscevo poco e i pochi giri di riscaldamento non mi hanno permesso un assetto ottimale,dopo i primi giri la macchina era diventata una saponetta...peccato per il motore della sauber con radiatore a 5 si

Guest RickAle
Posted (edited)

Io mi sono divertito!

Non ho potuto fare la qualifica perche' avevo gente in casa, se ne sono andati in tempo per il warm up.

Mai guidato la renault, mai provato l'assetto e ho tirato li la cosa.

Ai prim 10 laps pensavo di avere il cuore che mi scoppiava dalla andrenalina e emozione, continuavo a dirmi, calmo, respira fondo , calmo. Cacchio il piede sull'acceleratore mi tremava. Una bella battaglai con Asdo mi sembra, poi ho visto una freccia azzurra, nooo era un altra Renault che mi passa a fianco e sbatte contro Asdo.

Finito la gara secondo con due giri in meno, mi sono divertito e ho preso punti.

grazie ancora e spero presto di vedervi on line o su un altro campionato.

Ciao

Edited by RickAle