[ST] Canada, ultima gara 24/08/2006 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[ST] Canada, ultima gara 24/08/2006

Recommended Posts

Guest mattxxx
Posted (edited)

Eccoci giunti alla terza del nostro summer trophy sul circuito del Canada ISI

teniamo qui tutte le impressioni pregara e postgara, tempi di riferimento ecc....

Buon divertimento!

Orari di sessione

21:00-21:30 prove libere

21:30-21:40 qualifiche prima sessione (benza e assetto da quali) - eliminazione ultimi 5

21:40-21:50 qualifiche seconda sessione (benza e assetto da quali) - eliminazione ultimi 5

21:50-22:00 qualifiche terza sessione (benza e assetto da gara, pi

Edited by mattxxx
Posted

Sono spiacente di comunicare che purtroppo stasera non ci sar

Guest TheOne
Posted

non sono sicuro di esserci stasera...

Guest mattxxx
Posted

che dire.. stavolta mi son divertito.

Primo per molto tempo, all'improvviso il gioco mi passa da 300 fps a 1, mi crasha a desk, riapro, sosp piegata, in 2 secondi ho dietro il cxxo david greco, non so lui ma io mi son divertito molto LOL, io lo sverniciavo sul dritto ma lui sulle curve grazie alla macchian integra e ai miei problemi mi stava dietro fino a che sbaglio e ciao... bebbene.. mi son divertito.. e adesso.... restart season ragazzi!

Guest RobyXit
Posted

io arrostito il motore ancora una volta.. :fico:

vabh

Posted

Roby fancul0.. impara a guidare.. mi hai spaccato l ala cercando un sorpasso impossibile..

Peccato.. ero secondo a 9 giri dal termine e si sono rotti i freni.. Me la sarei giocata, io ero su una sosta, Greco su due.. :unhappy:

Guest mattxxx
Posted

Roby fancul0.. impara a guidare.. mi hai spaccato l ala cercando un sorpasso impossibile..

Peccato.. ero secondo a 9 giri dal termine e si sono rotti i freni.. Me la sarei giocata, io ero su una sosta, Greco su due.. :unhappy:

Moderate i toni hehe... tanto i freni ti si rompevano lo stesso che gia so che non hai aumentato la grandezza dei dischi. Quindi il ritiro

Posted

Ti sbagli.. Avevo l apertura dei freni a 6.. non mi si sono mai rotti..

Questione roby.. Non