Vendo sedile Sparco - Page 2 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Vendo sedile Sparco

Recommended Posts

Posted

Comunque IMHO poco male, lo Sparco Junior

Guest Gandhi
Posted

Puoi mettetre una foto del tuo sedile?grazie,x avere un'idea

Guest Space Marine
Posted (edited)

Raga, il sedile

Edited by Space Marine
Posted

@Ivan, quanto l'hai pagato il tuo omp?

Il 50% del prezzo di listino in quanto era un esemplare 'difettato' (difetti di produzione risibili, comunque...) che non poteva essere venduto come nuovo...

Il prezzo non me lo ricordo, orientativamente guarda il listino e dimezza, non penso sia aumentato di molto in un paio d'anni...

Guest Space Marine
Posted

@Ivan, quanto l'hai pagato il tuo omp?

Il 50% del prezzo di listino in quanto era un esemplare 'difettato' (difetti di produzione risibili, comunque...) che non poteva essere venduto come nuovo...

Il prezzo non me lo ricordo, orientativamente guarda il listino e dimezza, non penso sia aumentato di molto in un paio d'anni...

Ma dove l'hai trovato questo "esemplare difettato"? o_O

Posted

Ma dove l'hai trovato questo "esemplare difettato"? o_O

:unhappy: hai ragione! Filiale OMP di Buccinasco (Milano)

http://www.ompracing.it/it/distrit.htm

Sono entrato per cercare un sedile da 'postazione', quindi magari usato e con omologazione scaduta, ho espresso le mie esigenze e la gentile signora mi ha narrato la leggenda dei sedili 'difettati'...ho atteso un paio di settimane e dai magazzini OMP

Posted
Filiale OMP di Buccinasco (Milano)

Ivan devi farti dare una percentuale dalla signora su tutti i clienti che gli hai mandato :grin:

P.S. Io ci sono passato almeno 4 volte dal negozio a prendere vari "accessori" per la postazione e la signora

Posted

P.S. Io ci sono passato almeno 4 volte dal negozio a prendere vari "accessori" per la postazione e la signora