Guest Gandhi Posted August 21, 2006 Posted August 21, 2006 Puoi mettetre una foto del tuo sedile?grazie,x avere un'idea
Ivan Basso Posted August 21, 2006 Posted August 21, 2006 Eccolo... http://www.ompracing.it/detail.html?productcode=HA/633#
Guest Space Marine Posted August 24, 2006 Posted August 24, 2006 (edited) Raga, il sedile Edited August 24, 2006 by Space Marine
Ivan Basso Posted August 24, 2006 Posted August 24, 2006 @Ivan, quanto l'hai pagato il tuo omp? Il 50% del prezzo di listino in quanto era un esemplare 'difettato' (difetti di produzione risibili, comunque...) che non poteva essere venduto come nuovo... Il prezzo non me lo ricordo, orientativamente guarda il listino e dimezza, non penso sia aumentato di molto in un paio d'anni...
Guest Space Marine Posted August 24, 2006 Posted August 24, 2006 @Ivan, quanto l'hai pagato il tuo omp? Il 50% del prezzo di listino in quanto era un esemplare 'difettato' (difetti di produzione risibili, comunque...) che non poteva essere venduto come nuovo... Il prezzo non me lo ricordo, orientativamente guarda il listino e dimezza, non penso sia aumentato di molto in un paio d'anni... Ma dove l'hai trovato questo "esemplare difettato"? o_O
Ivan Basso Posted August 24, 2006 Posted August 24, 2006 Ma dove l'hai trovato questo "esemplare difettato"? o_O :unhappy: hai ragione! Filiale OMP di Buccinasco (Milano) http://www.ompracing.it/it/distrit.htm Sono entrato per cercare un sedile da 'postazione', quindi magari usato e con omologazione scaduta, ho espresso le mie esigenze e la gentile signora mi ha narrato la leggenda dei sedili 'difettati'...ho atteso un paio di settimane e dai magazzini OMP
MaxONE Posted August 25, 2006 Posted August 25, 2006 Filiale OMP di Buccinasco (Milano) Ivan devi farti dare una percentuale dalla signora su tutti i clienti che gli hai mandato :grin: P.S. Io ci sono passato almeno 4 volte dal negozio a prendere vari "accessori" per la postazione e la signora
Ivan Basso Posted August 28, 2006 Posted August 28, 2006 P.S. Io ci sono passato almeno 4 volte dal negozio a prendere vari "accessori" per la postazione e la signora
Recommended Posts