Guest CarNabY01 Posted August 17, 2006 Posted August 17, 2006 Salve a tutti. Sono un vecchio utente di DI....da tempo non mi connetto e ora mi son dovuto registrare nuovamente. Cmq,come da titolo vendo sedile Sparco Junior. Ideale per postazione di guida(lo usavo per GTR) Ho abbandonato le corse per mancanza di tempo....e cosi' ho deciso di dare viail sedile. Allego foto e garantisco che il sedile e' pari al nuovo,non una macchia o peggio. IMPECCABILE. La mia richiesta e' di 50€+ss Pagamento anticipato in postepay(ovviamente dopo aver dato relative garanzie in pvt o tel) Oppure contrassegno. Bye
Guest daddo Posted August 17, 2006 Posted August 17, 2006 (edited) azzz molto molto interessante. Se possibile blocco. EDIT: Vendi insieme anche l'impalcatura vero? Se si, hai qualche altra foto del piano sottostante? ciao Riccardo Edited August 17, 2006 by daddo
Guest CarNabY01 Posted August 17, 2006 Posted August 17, 2006 (edited) azzz molto molto interessante. Se possibile blocco. EDIT: Vendi insieme anche l'impalcatura vero? Se si, hai qualche altra foto del piano sottostante? ciao Riccardo Ti ho risposto in pvt. Per l'impalcatura,ti posso mettere nella spedizione anche quella,ma le foto dell'impalcatura te le passo in pvt...in pubblico mi vergognio un po' :rolleyes: Con le postazioni che si vedono in questo forum...tutto si puo' dire ma non che il mio sia un bel supporto sedile Ciao Edited August 17, 2006 by CarNabY01
Guest daddo Posted August 17, 2006 Posted August 17, 2006 k passiamo in PVT a sto' punto ciao Riccardo
Filodream Posted August 17, 2006 Posted August 17, 2006 Io mi metto in coda casomai decidesse di lasciare l'altro acquirente. Lo prenderei senza impalcatura (tanto me la farei fare da mio padre). Fammi sapere in casi fosse ancora disponibile.
Guest CarNabY01 Posted August 17, 2006 Posted August 17, 2006 Io mi metto in coda casomai decidesse di lasciare l'altro acquirente. Lo prenderei senza impalcatura (tanto me la farei fare da mio padre). Fammi sapere in casi fosse ancora disponibile. Ok,per domani ti faccio sapere.
Guest Space Marine Posted August 18, 2006 Posted August 18, 2006 (edited) Mi metto in coda con riserva. (compresa impalcatura) A quanto ammonterebbero le ss per sto gigante? (un monitor con jp3 viene 30 euro, figuriamoci questo...) Ma Edited August 18, 2006 by Space Marine
Recommended Posts