Vendo sedile Sparco - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Vendo sedile Sparco

Recommended Posts

Guest CarNabY01
Posted

Salve a tutti.

Sono un vecchio utente di DI....da tempo non mi connetto e ora mi son dovuto registrare nuovamente.

Cmq,come da titolo vendo sedile Sparco Junior. Ideale per postazione di guida(lo usavo per GTR)

Ho abbandonato le corse per mancanza di tempo....e cosi' ho deciso di dare viail sedile.

Allego foto e garantisco che il sedile e' pari al nuovo,non una macchia o peggio. IMPECCABILE.

IPB Image

IPB Image

La mia richiesta e' di 50€+ss

Pagamento anticipato in postepay(ovviamente dopo aver dato relative garanzie in pvt o tel) Oppure contrassegno.

Bye

Posted (edited)

azzz molto molto interessante.

Se possibile blocco.

EDIT: Vendi insieme anche l'impalcatura vero? Se si, hai qualche altra foto del piano sottostante?

ciao

Riccardo

Edited by daddo
Guest CarNabY01
Posted (edited)

azzz molto molto interessante.

Se possibile blocco.

EDIT: Vendi insieme anche l'impalcatura vero? Se si, hai qualche altra foto del piano sottostante?

ciao

Riccardo

Ti ho risposto in pvt. Per l'impalcatura,ti posso mettere nella spedizione anche quella,ma le foto dell'impalcatura te le passo in pvt...in pubblico mi vergognio un po' :rolleyes: Con le postazioni che si vedono in questo forum...tutto si puo' dire ma non che il mio sia un bel supporto sedile :brum:

Ciao

Edited by CarNabY01
Posted

k passiamo in PVT a sto' punto ;)

ciao

Riccardo

Posted

Io mi metto in coda casomai decidesse di lasciare l'altro acquirente. Lo prenderei senza impalcatura (tanto me la farei fare da mio padre). Fammi sapere in casi fosse ancora disponibile.

Guest CarNabY01
Posted

Io mi metto in coda casomai decidesse di lasciare l'altro acquirente. Lo prenderei senza impalcatura (tanto me la farei fare da mio padre). Fammi sapere in casi fosse ancora disponibile.

Ok,per domani ti faccio sapere.

Guest Space Marine
Posted (edited)

Mi metto in coda con riserva. (compresa impalcatura)

A quanto ammonterebbero le ss per sto gigante? (un monitor con jp3 viene 30 euro, figuriamoci questo...)

Ma

Edited by Space Marine
Posted

Mi metto in coda pure io! Fai sapere thx! :up:

Posted

Ricarica postepay appena effettuata :)

Guest Space Marine
Posted

Ma potevo leggerlo prima -.-