aobi Posted August 13, 2006 Posted August 13, 2006 ma poi ingame scegli la vettura in base all'exe? si scelgo la vettura dell'exe che ho fatto partire accenna a un piccolo carcamento del circuito e poi torna a desktop pensavo ma devo cancellare tutti gli altri citcuiti e inserire solo quello che ho scelto ad esempio suzuka?
Cigno Posted August 13, 2006 Author Posted August 13, 2006 No, non serve se usi l'all car\track exe....in pratica t parte soltanto Barcellona "originale" della demo?
aobi Posted August 13, 2006 Posted August 13, 2006 No, non serve se usi l'all car\track exe....in pratica t parte soltanto Barcellona "originale" della demo? esatto parte solo barcellona originale dell demo gli altri li vedo in lista
aobi Posted August 13, 2006 Posted August 13, 2006 boh, non saprei allora..... grazie cigno lo stesso
Cigno Posted August 13, 2006 Author Posted August 13, 2006 Figurati, tranquillo....mi spiace, e cmq ripeto che
Guest Mike Racer Posted August 14, 2006 Posted August 14, 2006 ....sembra tutto ok.....un dubbio: fai partire la demo dall'exe originale x caso??? ERRORE Il file Skies_North.gtl nella tua cartella, ha il nome sbagliato... Tu lo hai nominato Skies_Notrh.gtl
Guest Barrichello Posted August 14, 2006 Posted August 14, 2006 Ecco l'inghippo! Ciao Cigno! Ne approfitto per farti un'altra domanda... :laughing: Come imposti il volante in GTR2? Mi interesserebbe la sensibilit
Cigno Posted August 14, 2006 Author Posted August 14, 2006 ....ma che esperto! :whistling: Cmq a parte gli scherzi, uso queste impostazioni: Sensibilit
Recommended Posts