Guest Mike Racer Posted August 8, 2006 Posted August 8, 2006 Bello... guidi come un iena... azz... Sempre bella Misano. Ho notato che usi il LTA (look to apex) a zero... devo provare, io lo imposto a 35-40. Per le gambe... chi ha gi
Cigno Posted August 8, 2006 Author Posted August 8, 2006 Si, con il lta a zero mi trovo molto meglio, idem con gli specchietti reali....questione d gusti GTL purtroppo non ce l'ho, quindi una novit
Filodream Posted August 8, 2006 Posted August 8, 2006 bello il video! Certo che derapi parecchio, ma pi
Cigno Posted August 8, 2006 Author Posted August 8, 2006 Stessa cosa x me...mi confondo con il look to apex.... Cmq la 575
Guest freghet Posted August 9, 2006 Posted August 9, 2006 E' come in gtr1, il display non si vede dal cockpit nei replay per non permettere a chi dovesse guardarselo di leggere info sull'auto e capire qualcosa sull'assetto Misano
TopGear Posted August 9, 2006 Posted August 9, 2006 ....Ho notato che usi il LTA (look to apex) a zero... devo provare, io lo imposto a 35-40..... Ok, in condizioni normali pu
Cigno Posted August 9, 2006 Author Posted August 9, 2006 Sinceramente a me la visuale che si "muove" mi sconcentra... Forse xch
Recommended Posts