Aston Martin Challenge released - Page 4 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest sirix
Posted (edited)

A me nessun blocco come detto,a parte solo quando un' auto avversaria faceva piroette e volava in aria dopo un mega ciocco sul rettilineo di Misano in modalit

Edited by sirix
Guest Giaky
Posted

non ti devi scusare, ho aperto un tread su nros per i bug, cosi quando torno sistemo.

Per le piroette, provate se le fanno con i circuiti nella 1150, perche potrebbero essere bug della nuova patch, dato che con quei circuiti non ne ho ancora viste.

Posted

A me nessun blocco come detto,a parte solo quando un' auto avversaria faceva piroette e volava in aria dopo un mega ciocco sul rettilineo di Misano in modalit

Posted

Raga, ho visto che in Homepage c'

Posted

non ti devi scusare, ho aperto un tread su nros per i bug, cosi quando torno sistemo.

Per le piroette, provate se le fanno con i circuiti nella 1150, perche potrebbero essere bug della nuova patch, dato che con quei circuiti non ne ho ancora viste.

no + che altro sono tutto elettrizzato x il Gp d'Ungheria e quindi pensavo di esserci andato giu duro...

comunque porto rispetto a chiunque porti una Aston in rF

Posted (edited)

Visto che si

Edited by RickyS
Guest sirix
Posted (edited)

Certo, ma

Edited by sirix