mlucky Posted August 4, 2006 Posted August 4, 2006 su www.nros.org bisogna registrarsi e poi buon download (116Mb)
Guest sirix Posted August 4, 2006 Posted August 4, 2006 Scaricato lo sto provando,cmq ad una prima occhiata sembra molto valido,se riesco posto degli screen
Guest sirix Posted August 4, 2006 Posted August 4, 2006 Sto hostando una gara online fino ad 9 giocatori,
Guest sirix Posted August 4, 2006 Posted August 4, 2006 Sto hostando una gara online fino ad 9 giocatori,
mlucky Posted August 4, 2006 Author Posted August 4, 2006 ci ho fatto giusto un paio di giri ma....non ci si vede un po' troppo poco? faccio fatica a vedere la pista...
ricki158 Posted August 4, 2006 Posted August 4, 2006 dalla immagine postata.... o giochi a livelli minimi o il cockpit ha delle texture in low res e rispetto alle immagini GTR, questo mod smbra una ciofeca... domani lo provo e mi risponder
Guest sirix Posted August 4, 2006 Posted August 4, 2006 dalla immagine postata.... o giochi a livelli minimi o il cockpit ha delle texture in low res e rispetto alle immagini GTR, questo mod smbra una ciofeca... domani lo provo e mi risponder
ricki158 Posted August 4, 2006 Posted August 4, 2006 dalla immagine postata.... o giochi a livelli minimi o il cockpit ha delle texture in low res e rispetto alle immagini GTR, questo mod smbra una ciofeca... domani lo provo e mi risponder
Cigno Posted August 4, 2006 Posted August 4, 2006 (edited) ci ho fatto giusto un paio di giri ma....non ci si vede un po' troppo poco? faccio fatica a vedere la pista... Se hai il mod x GTR avrai d sicuro provato la stessa cosa.... Cmq nella realt Edited August 4, 2006 by Cigno
Recommended Posts