Guest flyby3d Posted August 8, 2006 Posted August 8, 2006 grazie con la patch 19 beta poi ho mica problemi online? No... ma leggiti comunque le avvertenze prima di scaricare ed installare
Zym Posted August 8, 2006 Author Posted August 8, 2006 grazie con la patch 19 beta poi ho mica problemi online? No... ma leggiti comunque le avvertenze prima di scaricare ed installare tnx
Guest Space Marine Posted August 8, 2006 Posted August 8, 2006 (edited) grazie con la patch 19 beta poi ho mica problemi online? No... ma leggiti comunque le avvertenze prima di scaricare ed installare tnx Cmq la "posizione del punto di vista" la puoi cambiare cambiando il fov anche senza la patch. Se ti piace avere il volante vero davanti a solo il cruscotto prova a mettere il fov a 72 Provato LFS con la nuova versione, ricomprato e dico solo una cosa: Sbav! Rispetto alla versione precedente Edited August 8, 2006 by Space Marine
Zym Posted August 11, 2006 Author Posted August 11, 2006 devo dire che mi sto divertendo parecchio con le formula XR :grin: sopratutto offline, l'online non l'ho ancora capito molto bene con tutte le abbreviazioni delle auto e i comandi prima mi son sparato 50 giri di gara a blackwood offline contro 7 AI, me ne son stato buono buono in seconda posizione fino al 46
Guest detail Posted August 12, 2006 Posted August 12, 2006 (edited) Gara a tempo, se lo capisco giustamente, vuol dire hot lap (giri veloci). Sceglilo nel primo schermo di LFS. Partirai dall'inizio dell'ultimo settore. Per il tuo giro veloce sia valido, bisogna non andare fuori di alsfalto (n Edited August 12, 2006 by detail
Zym Posted August 12, 2006 Author Posted August 12, 2006 Gara a tempo, se lo capisco giustamente, vuol dire hot lap (giri veloci). Sceglilo nel primo schermo di LFS. Partirai dall'inizio dell'ultimo settore. Per il tuo giro veloce sia valido, bisogna non andare fuori di alsfalto (n
Guest flyby3d Posted August 12, 2006 Posted August 12, 2006 una cosa che mi piacerebbe fare sarebbe una gara a tempo non ricordo dove l'ho letto ma mi sembra si possa fare.... come si f
Zym Posted August 12, 2006 Author Posted August 12, 2006 una cosa che mi piacerebbe fare sarebbe una gara a tempo non ricordo dove l'ho letto ma mi sembra si possa fare.... come si f
Guest flyby3d Posted August 13, 2006 Posted August 13, 2006 grazie! e dove dovrei scriverlo? LFS accetta comandi praticamente in ogni fase/schermata del gioco... basta premere "T" per aprire la finestra che si usa per mandare messaggi ingame e immettere il comando interessato. Nel caso particolare basta che ti trovi nella schermata di selezione della gara (sia singleplayer che multy) e premi "T" seguito da "/hours 2", per settare la durata della gara a 2 ore. (in multy devi essere admin per poterlo fare...)
Recommended Posts