Zym Posted August 4, 2006 Posted August 4, 2006 essendo un maniaco di NK Pro, dite che potrei rimanere soddisfatto di LFS? ho potuto provare solo l'ultima demo, quindi solo un auto ed una pista (non ne ho viste altre a dir la verit
Guest flyby3d Posted August 4, 2006 Posted August 4, 2006 ... oltre ai circuiti presenti nel gioco completo, esistono anche circuiti fatti da modders? mi conviene comprare ora la S2 oppure esce la S3 a breve? Grazie! LFS (per il momento) non
Zym Posted August 4, 2006 Author Posted August 4, 2006 ... oltre ai circuiti presenti nel gioco completo, esistono anche circuiti fatti da modders? mi conviene comprare ora la S2 oppure esce la S3 a breve? Grazie! LFS (per il momento) non
Guest Space Marine Posted August 4, 2006 Posted August 4, 2006 (edited) Ricollegandomi al discorso di flyby, secondo me l'unico vero difetto di lfs Edited August 4, 2006 by Space Marine
Guest Space Marine Posted August 4, 2006 Posted August 4, 2006 (edited) Ecco mi ero scordato dell'MRT (lo odio!!! xD ) Edited August 4, 2006 by Space Marine
Recommended Posts