Guest SchelbyC Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 Xamir... hai ragione, anche se penso che ci sia una bella differenza tra rFactor e FS9 in fatto di dinamica... (sia che FS9 sia fatto bene che male ) Il fatto che cmq riprodurre un comportamento il pi
Guest Manaos Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 (edited) Comunque... non ci sono notizie della patch. Ma che cambia se Edited July 26, 2006 by Manaos
Guest nickname Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 Ma davvero pensate che pioveranno mod a catinelle apenna dopo la patch? Io non ho letto nulla al riguardo, anche se ultimamente non mi tengo pi
Codename87 Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 Ma davvero pensate che pioveranno mod a catinelle apenna dopo la patch? Io non ho letto nulla al riguardo, anche se ultimamente non mi tengo pi
Guest nickname Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 Ma davvero pensate che pioveranno mod a catinelle apenna dopo la patch? Io non ho letto nulla al riguardo, anche se ultimamente non mi tengo pi
Gorham Posted July 27, 2006 Posted July 27, 2006 Ma davvero pensate che pioveranno mod a catinelle apenna dopo la patch? Io non ho letto nulla al riguardo, anche se ultimamente non mi tengo pi
franz71 Posted July 28, 2006 Posted July 28, 2006 Dai, non litigate. Speriamo che le indiscrezioni sull'uscita prevista per oggi (venerd
Recommended Posts