Guest Max_A Posted July 28, 2006 Posted July 28, 2006 (edited) Speriamo che le indiscrezioni sull'uscita prevista per oggi (venerd Edited July 28, 2006 by Max_A
sterla Posted July 28, 2006 Posted July 28, 2006 che balle almeno se inserivano qualche nuova macchina tipo lle 2 che nn inseriscono, sono ormai mesi che deve arrivare e continuano a tirarci per ..................... sui giorni, io sinceramete mi sto rompendo e nn poco cmq grandissimi
Guest Dinix Posted July 28, 2006 Posted July 28, 2006 che balle almeno se inserivano qualche nuova macchina tipo lle 2 che nn inseriscono, sono ormai mesi che deve arrivare e continuano a tirarci per ..................... sui giorni, io sinceramete mi sto rompendo e nn poco cmq grandissimi Scusa ma sui giorni non credo si siano mai espressi. anche se
sterla Posted July 28, 2006 Posted July 28, 2006 uno su rc aveva detto venerdi anche se c'era il dubbio che era una bomba e questo mi ha fattto girare e nn poco i maroni
Mr.Aldik Posted July 29, 2006 Posted July 29, 2006 Si preparano .... http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?ID=rFactor%20Update
Recommended Posts