Guest Salvo Posted July 21, 2006 Posted July 21, 2006 (edited) Si parla di arrivare a un punto massimo di realismo, non avete mai sentito parlare durante la gara (si e inserito il TC) quante volte in gara sentiamo dire questo, quindi per me se ci vogliamo avvicinare il piu possibile alla realt Edited July 21, 2006 by Salvo
Guest mattxxx Posted July 21, 2006 Posted July 21, 2006 comunque si parla di un tc impostato a low, quindi per le fisiche diverse mi sembra che ci siamo.. per il tc vediamo di aprire un bel sondaggio nei prossimi giorni previa mail.. altrimenti qui chissa chi vota LOL
Guest nick8 Posted July 22, 2006 Posted July 22, 2006 oltre alle fisiche differenti sarei per luso anche minimo del traction control sara piu divertente e piu realistico perch
Guest aldogattuso Posted July 22, 2006 Posted July 22, 2006 sono d'accordo per il TC e per la fisica diversa e per tutto quello che si puo avvicinare alla reale F1
Iarno Posted July 22, 2006 Posted July 22, 2006 Si parla di arrivare a un punto massimo di realismo, non avete mai sentito parlare durante la gara (si e inserito il TC) quante volte in gara sentiamo dire questo, quindi per me se ci vogliamo avvicinare il piu possibile alla realt
Guest Ivan-Ziroli Posted July 22, 2006 Posted July 22, 2006 (edited) Si penso che la cosa piu' giusta sia prima provare il mod. Cmq io sono daccordo con il pieno realismo:qu Edited July 22, 2006 by mattxxx
Guest Dany Posted July 24, 2006 Posted July 24, 2006 Per le prove estive io ci sono, manchero' solo la settimana di ferragosto, Penso che per molti e anche per me sia dura cambiare stile, ma io voglio essere piu' vicino possibile alla simulazione reale di oggi della F1, sono pronto ad iniziare una nuova era. Per il mercato piloti e Team penso possano esserci tanti modi per rendere sempre piu' avvincente il campionato, naturalmente le fisiche devono essere diverse se no non ha motivo di esistere. Quoto tutto, TC + Fisiche diverse............ Dany
rogi Posted July 24, 2006 Posted July 24, 2006 Beh maxim il traction control settato su low, mi pare di ricordare che comunque non permetteva di spalancare proprio il gas ovunque.. Altrimenti ti giravi comunque.. o almeno questo
Recommended Posts