Proposta - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Salvo
Posted (edited)

Si parla di arrivare a un punto massimo di realismo, non avete mai sentito parlare durante la gara (si e inserito il TC) quante volte in gara sentiamo dire questo, quindi per me se ci vogliamo avvicinare il piu possibile alla realt

Edited by Salvo
Guest mattxxx
Posted

comunque si parla di un tc impostato a low, quindi per le fisiche diverse mi sembra che ci siamo.. per il tc vediamo di aprire un bel sondaggio nei prossimi giorni previa mail.. altrimenti qui chissa chi vota LOL

Guest nick8
Posted

oltre alle fisiche differenti sarei per luso anche minimo del traction control

sara piu divertente e piu realistico perch

Guest aldogattuso
Posted

sono d'accordo per il TC e per la fisica diversa e per tutto quello che si puo avvicinare alla reale F1

Posted

Si parla di arrivare a un punto massimo di realismo, non avete mai sentito parlare durante la gara (si e inserito il TC) quante volte in gara sentiamo dire questo, quindi per me se ci vogliamo avvicinare il piu possibile alla realt

Guest Ivan-Ziroli
Posted (edited)

Si penso che la cosa piu' giusta sia prima provare il mod.

Cmq io sono daccordo con il pieno realismo:qu

Edited by mattxxx
Posted

Con tc attivo mi sembra di ritornare un p

Posted

Per le prove estive io ci sono, manchero' solo la settimana di ferragosto, Penso che per molti e anche per me sia dura cambiare stile, ma io voglio essere piu' vicino possibile alla simulazione reale di oggi della F1, sono pronto ad iniziare una nuova era.

Per il mercato piloti e Team penso possano esserci tanti modi per rendere sempre piu' avvincente il campionato, naturalmente le fisiche devono essere diverse se no non ha motivo di esistere.

Quoto tutto, TC + Fisiche diverse............

Dany

Posted

Beh maxim il traction control settato su low, mi pare di ricordare che comunque non permetteva di spalancare proprio il gas ovunque.. Altrimenti ti giravi comunque.. o almeno questo