VELOCIPEDE Posted July 21, 2006 Posted July 21, 2006 Se volete vera competizione dovete ovviamente considerare le fisiche diverse, che influenzano fra l'altro tanti altri parametri, come le tattiche o il tipo di guida. Io lascerei utilizzare il traction control al minimo come del resto si fa nella F1 vera.
Guest Dany Posted July 21, 2006 Posted July 21, 2006 Se volete vera competizione dovete ovviamente considerare le fisiche diverse, che influenzano fra l'altro tanti altri parametri, come le tattiche o il tipo di guida. Io lascerei utilizzare il traction control al minimo come del resto si fa nella F1 vera. Concordo a pieno con VELOCIPIDE , immetendo il traction control come nella reale F1, differenziare le fisiche per alimentare il campionato piloti-teams , secondo me dobbiamo essere in piena linea con la vera F1. Ciao Dany
Guest mattxxx Posted July 21, 2006 Posted July 21, 2006 Si anch'io sono d'accordo per il tc al minimo e la frizione automatica disattiva.. al massimo faremo un champ di esperimento parallelo se non tutti danno il consenso
Guest Tyler80 Posted July 21, 2006 Posted July 21, 2006 voto per fisiche diverse. per l'assegnazione dei team si potrebbe organizzare una gara un po' speciale.
Guest elox Posted July 21, 2006 Posted July 21, 2006 Fisiche diverse. Senza TC. Anche se mi rendo conto che ci sono piloti che hanno difficolt
rogi Posted July 21, 2006 Posted July 21, 2006 Anche io a favore del realismo.. Quindi fisiche diverse e TC al minimo, che per me garantisce comunque spettacolo
Recommended Posts