Guest MasterDriver Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 Ciao a tutti, ho comperato Rfactor 3gg fa, lo installo e mi si blocca sulla schermata iniziale con il cubettino gialle della presentazione. L'ho reinstallato una volta e ho verificato tutti i driver ma niente, quando avvio mi freeza il pc e debbo spegnere brutalmente..... Avete qualche consiglio da darmi ( ho provato a giocare anche senza router...ma non va nemmeno offline ). Ho una Nvidia 6600GT Asus e SB Live! BAsic. Aiuto!! Grazie 1000 MasterD.
Guest MasterDriver Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 Stavo leggendo il furum ufficiale e pare che ci sia uno sproposito di gente con sto problema, testo un po' di soluzioni riportare e vedo.... Intanto se avete qualche consiglio
simoneser Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 Prova a cancellare l'mp3 che sta in rFactor\Music. Pu
Guest Max_A Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 Ciao a tutti, ho comperato Rfactor 3gg fa, lo installo e mi si blocca sulla schermata iniziale con il cubettino gialle della presentazione. L'ho reinstallato una volta e ho verificato tutti i driver ma niente, quando avvio mi freeza il pc e debbo spegnere brutalmente..... Avete qualche consiglio da darmi ( ho provato a giocare anche senza router...ma non va nemmeno offline ). Ho una Nvidia 6600GT Asus e SB Live! BAsic. Aiuto!! Grazie 1000 MasterD. Per me c'
Guest MasterDriver Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 Complimenti a tutti e grazie 1000...adesso faccio un po' di test e vi dico!! Grazie MasterD.
Guest Max_A Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 (edited) Non ho idea, cmq potresti provare a scaricare di nuovo l'mp3 da qui http://www.rfactor.net/SimulationFiles/ per vedere se si fosse corrotto il file. Apri la directory 1070, poi quella "Music" per scaricare il file. Poi sovrascrivi il nuovo mp3 nella cartella Music di rFactor Edited July 26, 2006 by Max_A
sterla Posted July 26, 2006 Posted July 26, 2006 ot max tu che sei dentro con gli isi, ti chiedo quanto manca che esca la patch?
Recommended Posts