rfactor non parte - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rfactor non parte

Recommended Posts

Guest alessio mazzocco
Posted

da un paio di giorni rfactor non parte piu. mi spiego meglio: sia cliccando il collegamento nel desktop che l'exe nella cartella del gioco, il gioco non parte: viene fuori per un paio di secondi la clessidra e poi rimane in win. Se per

Guest Max_A
Posted

da un paio di giorni rfactor non parte piu. mi spiego meglio: sia cliccando il collegamento nel desktop che l'exe nella cartella del gioco, il gioco non parte: viene fuori per un paio di secondi la clessidra e poi rimane in win. Se per

Posted

a me succede una cosa strana, clikko sull'icona mi parte e si pianta alla schermata iniziale, quella quando non

Posted

a me succede una cosa strana, clikko sull'icona mi parte e si pianta alla schermata iniziale, quella quando non

Guest Dinix
Posted

mmm sento puzza di patch .... sta cosa capitava anche prima del rilascio della 1070.

Posted

non parte + neanche a me....

Guest smaila2970
Posted

a me offline parte... devo stacare il cavo di rete....

Posted

Sono appena rientrato a casa dal mare pronto per fare due giri con i tagliaerbe (ultimo mod appena uscito per rfactor).... ma non parte neppure a me, c'

Posted

anche a me non parte, e su RaceCast ci sono 2 server di numero..

ipotesi patch da non sottovalutare ;) (l'importante

Posted

Io spero che sia per via della patch, guarda caso