GTR2 Demo tread uffiziale - Page 23 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

e io intanto godo,

godo come una salamandra

godo come un tricheco in amore

godo come la miriam con l'amante

godo come il mio cane in calore

godo come un fagiano inseguito da un cacciatore

GODO

mi hanno dato tutto quello che volevo: FPS, FISICA, PIOGGIA

e dopo la versione finale se mi daranno anche il MULTY

GODRO' COME UN MAIALE (che ha orgasmi lunghi mezzora come dice qualche esperto........)

SIMBIN FUNBOY FOREVER!

i dettagli e le verifiche verranno, qualche ###### devono pur averla fatta.

ma per il momento, ripeto, ME LA GODO :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

GODERE:

sentire vivo e pieno contento per cosa che appaghi l'animo e pi

Posted (edited)

Mah, la demo non parte se setto 'auto' o 'dx9', mi tocca usare le dx8, come suggerito nel readme, e c'

Edited by Millo
Guest 17mika
Posted

Mah, la demo non parte se setto 'auto' o 'dx9', mi tocca usare le dx8, come suggerito nel readme, e c'

Posted

Numero su Matteo Bobbi

ADS Kronos: Rogi andato

Milano: Rogi, vincitore dell'ultima tappa del tour de France, si e' presentato per un'aperitivo al cafe de soleil , in pieno giorno con 40 gradi all'ombra, vestito di pelle , casco integrale, calzari momo e guanti nappa farneticando sconnesse frasi. Dopo Ivan Basso un altro campione cade nella rete del doping.

Mi hai fatto cappottare dalla sedia! :asd::asd::asd:

Guest 17mika
Posted

ciao a tutti,m sono appena registrato nel forum perch

Guest AsterX
Posted

Dunque, ho fatto oltre mezz'ora di test e devo dire che sono rimasto molto piacevolmente sorpreso.

L

Posted

demo scaricata.....peccato che sia in partenza per le ferie...fra 10 giorni si prova...

leggendo il thread devo commentare positivamente la sensazione che avete avuto sulla guida....

ieri sera mi stavo guardando la registrazione della gara di Oschersleben....e per l'ennesima volta mi sembrava strano (rispetto a GTR) il fatto che nei camera car i piloti sembrino molto meno incasinati negli inserimenti di quanto lo fossi io con GTR...addirittura Janis si

Posted

che tempi fate voi a Barcellona con la F575 in modalit

Posted (edited)

ciao a tutti,m sono appena registrato nel forum perch

Edited by Millo
Posted

Domanda forse stupida , ho un DFP e ho settato gli effetti del MOMo racing , ora seccome si sentono questi effetti e mi ci trovo bene , la domanda