Guest Tony Posted July 21, 2006 Posted July 21, 2006 e io intanto godo, godo come una salamandra godo come un tricheco in amore godo come la miriam con l'amante godo come il mio cane in calore godo come un fagiano inseguito da un cacciatore GODO mi hanno dato tutto quello che volevo: FPS, FISICA, PIOGGIA e dopo la versione finale se mi daranno anche il MULTY GODRO' COME UN MAIALE (che ha orgasmi lunghi mezzora come dice qualche esperto........) SIMBIN FUNBOY FOREVER! i dettagli e le verifiche verranno, qualche ###### devono pur averla fatta. ma per il momento, ripeto, ME LA GODO GODERE: sentire vivo e pieno contento per cosa che appaghi l'animo e pi
Millo Posted July 21, 2006 Posted July 21, 2006 (edited) Mah, la demo non parte se setto 'auto' o 'dx9', mi tocca usare le dx8, come suggerito nel readme, e c' Edited July 21, 2006 by Millo
Guest 17mika Posted July 21, 2006 Posted July 21, 2006 Mah, la demo non parte se setto 'auto' o 'dx9', mi tocca usare le dx8, come suggerito nel readme, e c'
rogi Posted July 21, 2006 Posted July 21, 2006 Numero su Matteo Bobbi ADS Kronos: Rogi andato Milano: Rogi, vincitore dell'ultima tappa del tour de France, si e' presentato per un'aperitivo al cafe de soleil , in pieno giorno con 40 gradi all'ombra, vestito di pelle , casco integrale, calzari momo e guanti nappa farneticando sconnesse frasi. Dopo Ivan Basso un altro campione cade nella rete del doping. Mi hai fatto cappottare dalla sedia!
Guest 17mika Posted July 21, 2006 Posted July 21, 2006 ciao a tutti,m sono appena registrato nel forum perch
Guest AsterX Posted July 21, 2006 Posted July 21, 2006 Dunque, ho fatto oltre mezz'ora di test e devo dire che sono rimasto molto piacevolmente sorpreso. L
boboli Posted July 21, 2006 Posted July 21, 2006 demo scaricata.....peccato che sia in partenza per le ferie...fra 10 giorni si prova... leggendo il thread devo commentare positivamente la sensazione che avete avuto sulla guida.... ieri sera mi stavo guardando la registrazione della gara di Oschersleben....e per l'ennesima volta mi sembrava strano (rispetto a GTR) il fatto che nei camera car i piloti sembrino molto meno incasinati negli inserimenti di quanto lo fossi io con GTR...addirittura Janis si
enriko81 Posted July 21, 2006 Posted July 21, 2006 che tempi fate voi a Barcellona con la F575 in modalit
Millo Posted July 21, 2006 Posted July 21, 2006 (edited) ciao a tutti,m sono appena registrato nel forum perch Edited July 21, 2006 by Millo
VinXent Posted July 21, 2006 Posted July 21, 2006 Domanda forse stupida , ho un DFP e ho settato gli effetti del MOMo racing , ora seccome si sentono questi effetti e mi ci trovo bene , la domanda
Recommended Posts