rogi Posted July 21, 2006 Posted July 21, 2006 Numero su Matteo Bobbi.. Quanto mi prende.. Non vedo l'ora di farci un campionato.. come mai da me non si vedeva la velocit
Lor3x Posted July 21, 2006 Posted July 21, 2006 Finalmente ho scaricato la demo!! Corro a provarla... ma ditemi una cosa: mi sono perso le caratteristiche dichiarate, la fisica della demo
rogi Posted July 21, 2006 Posted July 21, 2006 Finalmente ho scaricato la demo!! Corro a provarla... ma ditemi una cosa: mi sono perso le caratteristiche dichiarate, la fisica della demo
Guest M@D69 Posted July 21, 2006 Posted July 21, 2006 Domandona: E' rimasta quella bellissima feature presente in GTR, che permetteva di salvare la corsa in modalit
Codename87 Posted July 21, 2006 Posted July 21, 2006 Appena provato: spettacolare!!! :grin: Anche se credo che per gustarlo appieno bisogner
holly Posted July 21, 2006 Posted July 21, 2006 ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh e io non sapevo nulllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! 55 minutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
manamana Posted July 21, 2006 Author Posted July 21, 2006 Numero su Matteo Bobbi ADS Kronos: Rogi andato Milano: Rogi, vincitore dell'ultima tappa del tour de France, si e' presentato per un'aperitivo al cafe de soleil , in pieno giorno con 40 gradi all'ombra, vestito di pelle , casco integrale, calzari momo e guanti nappa farneticando sconnesse frasi. Dopo Ivan Basso un altro campione cade nella rete del doping.
Recommended Posts