simoneser Posted July 21, 2006 Posted July 21, 2006 (edited) Si, ###### 62 utenti. Ho lasciato stare. Dovr Edited July 21, 2006 by simoneser
Guest Enoc Posted July 21, 2006 Posted July 21, 2006 (edited) A me la piogga mi abbasa il frame di quasi il doppio ho un athlon 64 3500+ 1gb ram e una x1800xt, con tutto al massimo a 1280x1024x32 (con il motec disabilitato che ciuccia quasi 10fps) in partenza con tutti i possibili partecipanti partendo da dietro sto sui 26/30 fps, poi in gara non scendo mai sotto i 30, ma con la piogga e le stesse impostazioni in partenza ho tipo 12 fps inoltre ho notato che passando da shadow full a shadow high c' Edited July 21, 2006 by Enoc
carlomacher Posted July 21, 2006 Posted July 21, 2006 Pls...Dateci ancora qualke notizia complessiva...giusto x mettere qualkosa in pancia...visto cke l'ora d'uscita e' ancora lontano...naggia...voglio dire un po' + approfondite:x ese,immersivita', controllo,grafica, fluidita' mani sul volante, comportamento sui cordoli.reazione ai setup...sto sklerando...lo so
Codename87 Posted July 21, 2006 Posted July 21, 2006 Caspita, io la sto scaricando con uTorrent da quel torrent linkato in prima pagina, viaggia alla grande! :grin: Finalmente hanno tolto la StarForce!!! :w00t: Non vedo l'ora di provarlo!!
Zakke86 Posted July 21, 2006 Posted July 21, 2006 Pls...Dateci ancora qualke notizia complessiva...giusto x mettere qualkosa in pancia...visto cke l'ora d'uscita e' ancora lontano...naggia...voglio dire un po' + approfondite:x ese,immersivita', controllo,grafica, fluidita' mani sul volante, comportamento sui cordoli.reazione ai setup...sto sklerando...lo so se leggi un paio di pagine indietro sia Rogi che Simoneser che Xana hanno fatto delle mini recensioni... che toccano gli aspetti + importanti di questa nuova demo... ciao
Guest Colin_GT Posted July 21, 2006 Posted July 21, 2006 Anche io sto al lavoro e prima di mezza notte non torno a casa :unhappy: Quindi dovete scrivere tutttto Cosa importante...ditemi come sono i suoniiiiiii :whistling:
manamana Posted July 21, 2006 Author Posted July 21, 2006 FERRARI 575 GTC Ecco, bravo mannus che mi posta la notturna, i ragazzi su a Londra nei mesi scorsi mi dicevano di aver molto migliorato i fari rispetto al solito motore ISI (rF) , anzi proprio cambiato il sistema, il che, secondo loro, rendeva di gran lunga meglio....
Recommended Posts