GTR2 Demo tread uffiziale - Page 14 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Si, ###### 62 utenti. Ho lasciato stare. Dovr

Edited by simoneser
Posted (edited)

A me la piogga mi abbasa il frame di quasi il doppio :(

ho un athlon 64 3500+ 1gb ram e una x1800xt, con tutto al massimo a 1280x1024x32 (con il motec disabilitato che ciuccia quasi 10fps) in partenza con tutti i possibili partecipanti partendo da dietro sto sui 26/30 fps, poi in gara non scendo mai sotto i 30, ma con la piogga e le stesse impostazioni in partenza ho tipo 12 fps :(

inoltre ho notato che passando da shadow full a shadow high c'

Edited by Enoc
Posted

Pls...Dateci ancora qualke notizia complessiva...giusto x mettere qualkosa in pancia...visto cke l'ora d'uscita e' ancora lontano...naggia...voglio dire un po' + approfondite:x ese,immersivita', controllo,grafica, fluidita' mani sul volante, comportamento sui cordoli.reazione ai setup...sto sklerando...lo so :fico:

Posted

Caspita, io la sto scaricando con uTorrent da quel torrent linkato in prima pagina, viaggia alla grande! :grin:

Finalmente hanno tolto la StarForce!!! :w00t:

Non vedo l'ora di provarlo!!

Posted

Pls...Dateci ancora qualke notizia complessiva...giusto x mettere qualkosa in pancia...visto cke l'ora d'uscita e' ancora lontano...naggia...voglio dire un po' + approfondite:x ese,immersivita', controllo,grafica, fluidita' mani sul volante, comportamento sui cordoli.reazione ai setup...sto sklerando...lo so :fico:

se leggi un paio di pagine indietro

sia Rogi che Simoneser che Xana hanno fatto delle mini recensioni... che toccano gli aspetti + importanti di questa nuova demo...

ciao

Guest Colin_GT
Posted

Anche io sto al lavoro e prima di mezza notte non torno a casa :unhappy:

Quindi dovete scrivere tutttto :asd:

Cosa importante...ditemi come sono i suoniiiiiii :whistling:

Posted

FERRARI 575 GTC

Ecco, bravo mannus che mi posta la notturna, i ragazzi su a Londra nei mesi scorsi mi dicevano di aver molto migliorato i fari rispetto al solito motore ISI (rF) , anzi proprio cambiato il sistema, il che, secondo loro, rendeva di gran lunga meglio....