GTR2 Demo tread uffiziale - Page 11 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Zitti tutti parlo io

Allora..........Ottimizzazione grafica allucinante. Va tutto bene...Meglio che in gtl...Anche con la pioggia

finalmente la pioggia e' pioggia

e i riflessi sono riflessi

Solo un appunto....La grafica...Per quanto favolosa ha ancora quel tocco cartoon....boh..deve essere una scelta personale dei simbin

fisica.

Ecco.....Allora....o hanno padellato tutto adesso o avevano padellato tutto nel primo episodio :P

Nel senso che adesso le gomme ci sono. Prima no

Con la 575 in pieno appoggio si possono tentare anche timidi drifting....E io questo l'ho visto fare in tv...

Attenzione.....all'inizio si potrebbe pensare anche ad una arcadizzazione....Siamo stati abituati male...

Ora di base la vettura e' stabile....e molto.....

Prima di base era instabile e bisognava renderla stabile...

Boh.......Riflettete. :up:

in ogni caso rimando a stanotte un esame piu' attento.

per adesso mi sembra il " colpo finale" alla serie gtr...

Posted

Come mai su gamespot mancano 7 ore al counter mentre in altri siti

Posted

Tour de France: Rogi primo, posta le sue impressioni in volata su Simoneser alle 10:22 AM , Xana col gruppo della maglia gialla , staccatissimi alcuni dei favoriti.

Posted

Anche il grande capo approva!!!! :asd: :grin: :laughing:

Tour de France: Rogi primo, posta le sue impressioni in volata su Simoneser alle 10:22 AM , Xana col gruppo della maglia gialla , staccatissimi alcuni dei favoriti.

Ma loooooool!! :asd::asd:

Posted

questa

Posted

Almeno ho i 12 secondi di abbuono :P . Secondo dietro al signor Sicuro con 1 minuto da recuperare(ma anche meno..)

Posted

Eh eh, io mi sa che sono stato il primo a finire il download, ho anche fatto tre garette... :P

Sottoscrivo quello che ha detto Xana, in particolare l'ottimizzazione grafica: io ho un misero 2400+ con 1,5 GB DDR e 9700PRO... Viaggio tra i 25 e i 35 fps in gara con tutti i dettagli al max a 1024x768x32 2xAA 2xAF!

Bello bello bello... E ora si incomincia a risparmiare per il pc nuovo... :whistling:

Posted

Sto studiando un po su come... Immagine IPB