Jump to content

iRacing: novit


Guest beatngu

Recommended Posts

Guest ScARNeT

Se ho violato kiedo venia.. e lungi da me fare polemica, al contrario di chi si diverte , il discorso era stato sollevato per dare un info in cui mi sono lasciato un po andare... ma da qui a parlare della violazione bla bla mi sembra troppo... ci sono troppi superoi qui. ke tristezza...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 370
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • gecervi

    36

  • VELOCIPEDE

    20

  • Vaillant

    18

  • BoNI

    18

Top Posters In This Topic

Posted Images

Se ho violato kiedo venia.. e lungi da me fare polemica, al contrario di chi si diverte , il discorso era stato sollevato per dare un info in cui mi sono lasciato un po andare... ma da qui a parlare della violazione bla bla mi sembra troppo... ci sono troppi superoi qui. ke tristezza...

Nessun supereroe, fra una gara e l altra con iRacing, vai a leggerti ben bene il contratto che hai firmato con iRacing e vedrai che c'

Edited by matthi87
Link to comment
Share on other sites

Guest Ciopon
Complimenti vedo che continui ad inferire e provocare ed ad offendere, questo denuncia da parte tua la poca maturit
Link to comment
Share on other sites

................."Se la tua pochezza mentale "............., o forse conosci poco l'italiano o prima di scrivere non rifletti! ma qua stai continuando ad insultarmi sei un maleducato, e siccome come dici tu giustamente siamo ospiti, chiedo l'intervento ufficiale di Velocipede il padrone di casa.

Sei veramente un provocatore, il mio intento era solo quello di parlare di Iracing essendo un appassionato di SIM.

Edited by gecervi
Link to comment
Share on other sites

Guest Ciopon
................."Se la tua pochezza mentale "............., o forse conosci poco l'italiano o prima di scrivere non rifletti! ma qua stai continuando ad insultarmi sei un maleducato, .

Dai portiamo fino in fondo questa pagliacciata, e nota bene come

parli al plurale visto che mi ci includo anch'io

Accusare di pochezza mentale una persona, non

Link to comment
Share on other sites

................."Se la tua pochezza mentale "............., o forse conosci poco l'italiano o prima di scrivere non rifletti! ma qua stai continuando ad insultarmi sei un maleducato, .

Dai portiamo fino in fondo questa pagliacciata, e nota bene come

parli al plurale visto che mi ci includo anch'io

Accusare di pochezza mentale una persona, non

Link to comment
Share on other sites

ragazzi adesso basta: qui si parla del gioco punto e basta. Qualsiasi altra discussione fatela in privato altrimenti comincio a far partire i ban.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.