Nuovo RSRBR versione 4.01.01 - Page 7 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Nuovo RSRBR versione 4.01.01

Recommended Posts

Posted

Gia in effetti me sono detto perche dicono che e necessario istallare le patch ufficiali quando le istalla da solo , ma in ognimodo nella mia procedura e previsto anche istallazione del file MSSTDFMT.DLL e di un Runtimes nuovo , il primo necessario a chi come me aveva un problema , l errore "713" che appunto era causato dalla mancanza del file MSSTDFMT.DLL e altro file serve a risolvere un altro problema che si puo verificare , sinceramente non so il perche ad alcuni questo errore 713 non si verifichi , puo anche darsi che l errore in questione sia causato dalle patch 1.01 e 1.02 istallate manualmente , ma poi perche leggo ovunque che questo modo necessita della versione 1.02 quando se la istalla da sola , dicevano istallatelo da zero e basta

Posted

A qualcuno accui il gioco parte sa dirmi se caricando il carpack dove ce la Lancia delta RallyCross mentre carica lo stage Crasha e torna al desktop , a me fino ad adesso e successo solo con questa auto

Posted

Io ci rinuncio, continua a darmi errore 713, Rbr installato da zero!

Guest Aerox70
Posted

ragazzi e tardi ma domani faccio un ultimo tentativo e vi posto cosa succede

Notte

Gianni

Posted

Risolto il problema del errore 713, la Dll per funzionare deve essere refistrata! E ci ho messo un bel po per capirlo che pirla!

Guest Aerox70
Posted
Risolto il problema del errore 713, la Dll per funzionare deve essere refistrata! E ci ho messo un bel po per capirlo che pirla!

mi spieghi come si registra????

Grazie

Ciao

Gianni

Posted

mi spieghi come si registra????

Grazie

Ciao

Gianni

Eccomi, allora devi premere start, cliccare su esegui e inserisci la seguente riga di comando, regsvr32 C:\WINDOWS\system32\MSSTDFMT.DLL, il percorso che ho inserito io

Posted

io mi arrendo.... :boh:

non parte in nessuna maniera...descritta nei post precedenti...

grazie lo stesso dell'aiuto.

Posted

Anch'io non riesco a farlo partire in nessun modo.

Quando lancio RSRBR 4 mi si apre la finestra dove scegliere che mod installare , faccio tutto , lancio ma dopo pochi secondi di schermo nero mi torna la desk :(

Byez